Visualizzazione Stampabile
-
Credimi coi modelli 2006 sembra quasi tutto risolto
ora i motori vengono assemblati in cina ed è scomparsa anche la rumorità meccanica
è comunque è una moto che anche la prima volta che la guidi sembra di conoscere da sempre, sopratutto per chi scende da una speed
Ma che modifiche ha fatto O' Brian ??
-
il discorso è ..ok ha 140 cv...ma come li scarica???
-
non capisco , 140 cv da originale?
in che senso come li scarica? se intendi l' erogazione ora è pulita e lineare da paura, non c' è mai uno strattone, salvo quando si accellera
-
grande Enry!!!
visto ragazzi non dovete leggere le minchiate le scrivono sui giornali....
la TnT è un gran moto, non è perfetta, ma non è nemmeno quel bidone che alcuni pensano
Citazione:
visto che a gennaio cambio moto ci avevo fatto un pensierino ma poi mi sono informato bene e da troppi problemi..........
Binigno ..... te lo ridico:
"NON SO + COME FARE CON TE.....":laugh2:
ma che informatori frequenti....:wacko: non puoi andare avanti con i paraocchi ... non puoi avere il cuore che batte a 2... devi farlo battere a 3 che va meglio... ma non a 4 sennò rischi l'infarto:rolleyes:
quindi BINI
2 è scarso
4 è troppo
3 SEI PERFETTO!!!
vedi siamo sempre lì!! THREE IS MAGIC:w00t: :w00t:
N.B:dai binigno se venissi con il tuo ducati e col casco te lo farei provare il mio TnT, ma forse hai paura che quando ritorni a casa con il tuo ducati ti accorgi che non va un caxxo e lo tiri in qualche fosso:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
O Brian
che modifiche hai fatto, o è originale?:ph34r:
-
é tutto qua raga
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=6145
Citazione:
il discorso è ..ok ha 140 cv...ma come li scarica???
cè anche il grafico
Citazione:
non capisco , 140 cv da originale?
Si Enry è completamente originale, ho solo l'aggiornamento 2006 e il terminale GPR, ma la mia cmq con il power control disinserito, quindi a mappatura piena resta molto scorbutica.
il + grosso difetto del TnT: consuma un botto, e la puzza di fumo sui vestiti..
ma ogni volta che la guido si fa perdonare...:wub: :wub:
-
io ho provato la 900 quella con le ventole sotto la sella
sicuramente è diversa dalla tnt
ma non mi ha impressionato, la ciclistica è un po gommosa alla honda
il motore tira ma a una strana vibrazione sui 4\5000 giri sembra che strappi o tiri indietro
-
strano, con la nuova mappatura la mia è bella regolare, per la puzza ho messo la curvetta a 45° e ora và molto meglio
il power control cos'è????:biggrin3: :biggrin3:
-
l'interruttore che ti cambiala mappatura della centralina, te hai il 2004??
so che dal modello 2005 in poi esce di serie
-
OTTIIMA MOTO DI CICLISTICA,,,,NON SO SE IL MOTORE E' LONGEVO!