Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego84
Ma perché pedrosa con la stessa moto prende più di un secondo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché se la cede a qualcuno che ha più voglia di lui prob non fa una cosa sbagliata...
-
Citazione:
diego84
Ma perché pedrosa con la stessa moto prende più di un secondo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per lo stesso motivo per cui la ragazza che in gioventù condividevo con un mio amico andava in estasi con lui e in depressione con me.
E me lo diceva pure.
Cronometro alla mano.
-
-
Citazione:
F@bio
per i rosiconi di mm, non ho visto le qualifiche ma ho letto che vale il tempo l'ha fatto in scia.... confermate?
No mi sembra
https://www.youtube.com/watch?v=pyHpVFIFjNo
-
Citazione:
Fermissimo
Aia...
-
Citazione:
F@bio
per i rosiconi di mm, non ho visto le qualifiche ma ho letto che vale il tempo l'ha fatto in scia.... confermate?
Boh, ma sicuramente all'ultimo ha migliorato parecchio, prima se non erro era a 1 secondo.
-
Citazione:
Fermissimo
:biggrin3:fa solo ridere.
Per la cronaca oggi nel warm up si è steso di nuovo
-
farà ridere ma intanto è più veloce del tuo idolo, inoltre se è rossi a lamentarsi del gomblotto apriti cielo, se uno ha una lamentela riferita a Rossi fa solo ridere eh? vedete che alla ducati hanno capito ora chi è chi sviluppa le moto e questa volta non prenderanno un uomo per vendere i gadget ma per far vincere le ducati...
-
e intanto Fenati 1° in moto3
-
Citazione:
F@bio
farà ridere ma intanto è più veloce del tuo idolo, inoltre se è rossi a lamentarsi del gomblotto apriti cielo, se uno ha una lamentela riferita a Rossi fa solo ridere eh? vedete che alla ducati hanno capito ora chi è chi sviluppa le moto e questa volta non prenderanno un uomo per vendere i gadget ma per far vincere le ducati...
Secondo te con Lorenzo torneranno a vincere ?