Molto interessante come realizzazione. Sul web ne ho vista una con serbatoio cromato con fascia superiore rossa. Mi piace. Magari uno scarico piu' "spregiudicato" ci starebbe bene.... ;)
Visualizzazione Stampabile
Molto interessante come realizzazione. Sul web ne ho vista una con serbatoio cromato con fascia superiore rossa. Mi piace. Magari uno scarico piu' "spregiudicato" ci starebbe bene.... ;)
Questa è la versione Ferro-E motus.... ancora da rifinire nei particolari, ma a breve ve la presento :oook:
Allegato 215967
A vederla non è poi tanto diversa dalla tua, almeno esteticamente. Non credo sia la moto di Suppo...
Dominator Xrambler by Dingo - Honda Dominator
in effetti nell'elenco dei lavori parla di serbatoio fatto su misura...
Rettifico: .....eh già, è di Suppo.... :lingua:
Allora diciamo che hai ottenuto un ottimo risultato senza...."svenarti"...... ;)
Mi ero perso questa tua ultima evoluzione.. complimenti, la moto è molto bella e denota buon gusto ;)
Anche io me l ero persa infatti stavo meglio prima
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Fare un pomeriggio da sterro, fermarsi poi al tramonto ad un bar di campagna per il gottino di vino e una sigarettina, rimirarsi la moto bello soddisfatto (salvo dopo dieci secondi gridare "oh cazzo ho perso la targa") tornare indietro e dopo qualche km ritrovarla in mezzo a un sentiero non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è mastercard :biggrin3: