Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
Col cupolo è ancora più bella!!!!!!!! Vedo che in questa configurazione i semi sono belli caricati!
-
Citazione:
mototopo67
.. accidenti,quel cartello ,Accesso Vietato, sembra rivolto a buona parte di noi. Comunque la preferirei senza cupolo. (sic )
-
Citazione:
mototopo67
bella si ma la carena mi ricorda tanto quella del v11 magni.... comunque è arrivata in concessionaria qua vicino.... non mi fermo neanche a guardarla.... sennò mi tocca spendere....
-
L' ho sentita in moto... Mi son venuti i calli alle mani... :ph34r:
-
Citazione:
ramarro
Col cupolo è ancora più bella!!!!!!!! Vedo che in questa configurazione i semi sono belli caricati!
Ciao Luca
quella "protesi" portatarga però (oltretutto con i catarifrangenti) grida vendetta, non si può guardare.
Dai, comprala :ipno: e facci vedere cosa combini, sicuramente anche questa non la lasceresti originale
-
Ogni tanto in questo forum mi perdo quindi forse mi è sfuggito .... ma poi qualcuno del forum l'ha comperata sta "bomba" ?
-
Citazione:
Shining
Ciao Luca
quella "protesi" portatarga però (oltretutto con i catarifrangenti) grida vendetta, non si può guardare.
Dai, comprala :ipno: e facci vedere cosa combini, sicuramente anche questa non la lasceresti originale
Qui non prevedo di fare moltissimo...però sicuramente cerchi neri, forche, ammo post e forcellone neri.....
Sottocoda e portatarga minimal
Scarichetto, anche se suona veramente già bene
..................
Mi piacerebbe in futuro.....
Un bel cupolo in Alu
Monoposto in Alu
Fianchetti in Alu
Serbatoio originale, che é bellissimo, ma verniciato come dico io......
Cominciamo a portarla a casa e vediamo ora con tre figlie quanto tempo avrò...hahahahahaha
Citazione:
Chicco4
Ogni tanto in questo forum mi perdo quindi forse mi è sfuggito .... ma poi qualcuno del forum l'ha comperata sta "bomba" ?
Un amico l'ha portata a casa un paio di settimane fa..... Come un bimbo a Natale!!!!!
-
Citazione:
ramarro
Qui non prevedo di fare moltissimo...però sicuramente cerchi neri, forche, ammo post e forcellone neri.....
Sottocoda e portatarga minimal
Scarichetto, anche se suona veramente già bene
..................
Mi piacerebbe in futuro.....
Un bel cupolo in Alu
Monoposto in Alu
Fianchetti in Alu
Serbatoio originale, che é bellissimo, ma verniciato come dico io......
Cominciamo a portarla a casa e vediamo ora con tre figlie quanto tempo avrò...hahahahahaha
:biggrin3: beh, conoscendo le tue precedenti creature, diciamo che è il minimo sindacale per rendere unica una moto già notevole :oook:
-
Ma porca di quella troia!
La faranno ancora quando avrò estinto il mutuo di casa?
-
Citazione:
Shining
:biggrin3: beh, conoscendo le tue precedenti creature, diciamo che è il minimo sindacale per rendere unica una moto già notevole :oook:
Troppo buono!!!!