Visualizzazione Stampabile
-
Per Roma ho curiosità. Per Torino qualche preoccupazione dato che ci vivo e che a parte le tasse alte è reduce da 20 anni di amministrazione tutto sommato corretta.
Comunque immagino già le motivazioni degli eventuali mancati miracoli: colpa di chi ha lasciato una situazione insostenibile (e per Roma è certamente vero).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Non sei contento di avere finalmente un 5 stelle alla guida di Roma?....ora puoi finalmente passare dalle supposizioni sulla inettitudine dei grillini (che lasciano il tempo che trovano) ai fatti concreti...ce ne sarà di materiale da qui in poi... confido in report puntuali:biggrin3:
pensa che sono talmente inetti questi grillini che amministravano Ragusa e Bagheria che un mattino un gran buco nero ha inghiottito le due città :wacko:
sparite, polverizzate, non se ne sa più nulla. dicono che la Casaleggio & c. le ha trasferite (con un programma informatico segretissimo e molto redditizio) sul web e adesso tutti i residenti vivono una realtà parallela convinti di essere ancora in Trinacria.
ho paura :cry:
e se Roma fa la stessa fine?
flag poi dove se la magna la coda alla vaccinara :cry::cry:
-
Citazione:
paper
Per Roma ho curiosità. Per Torino qualche preoccupazione dato che ci vivo e che a parte le tasse alte è reduce da 20 anni di amministrazione tutto sommato corretta.
Comunque immagino già le motivazioni degli eventuali mancati miracoli: colpa di chi ha lasciato una situazione insostenibile (e per Roma è certamente vero).
A proposito del tuo duo di pupilli Fassino / Chiamparino, stavo giusto giusto guardando ieri Report in merito alla gestione dei bonus di efficienza .... Ma devo ancora finirlo per cui dopo ti aggiorno.
Strano perche' erano finiti nell'occhio del ciclone anche per soldi spesi a cazzo di cane per l'ennesima volta. :dubbio:
-
Citazione:
paper
Hai ragione. Era solo un'osservazione. Probabilmente quando si va oltre il voto di protesta (come pare quello delle due grandi città) gli elettori si fidano ancora poco.
Alla fine il risultato del primo partito in Italia (come lo ha definito in questi giorni Grillo) è stato di andare al ballottaggio in 20 comuni su 1300.
Questa del voto di protesta è un'altra menata che inculcano nei cervelli e fanno ripetere.
Il meccanismo è molto diverso... nei piccoli centri dove ci si conosce voti il tuo vicino che stimi come persona a volte a prescindere dal partito (succede anche a me) e voti per conoscenza diretta... oppure purtroppo voti per il classico voto clientelare perchè speri in un aiuto in qualche campo lavorativo o di vita quotidiana.
Roma per la sua situazione vomitevole degli anni passati penso che non potesse avere destino diverso, ma probabilmente il voto in una metropoli di quelle dimensioni si avvicina di più alle politiche che non ad una comunale.
Più il voto si allontana dal tornaconto personale o conoscenza e più è diverso... migliore? peggiore? ad ognuno il proprio credo.
-
Citazione:
tbb800
pensa che sono talmente inetti questi grillini che amministravano Ragusa e Bagheria che un mattino un gran buco nero ha inghiottito le due città :wacko:
sparite, polverizzate, non se ne sa più nulla. dicono che la Casaleggio & c. le ha trasferite (con un programma informatico segretissimo e molto redditizio) sul web e adesso tutti i residenti vivono una realtà parallela convinti di essere ancora in Trinacria.
ho paura :cry:
e se Roma fa la stessa fine?
flag poi dove se la magna la coda alla vaccinara :cry::cry:
Marchini dovrebbe saperla cucinare...magari lo ospita
-
Citazione:
Stinit
Marchini dovrebbe saperla cucinare...magari lo ospita
si stai fresco. quello marchini va a caviale e sciampagnino de pregio e se non hai a Ferari manco gli da conto. ma questo è marginale perché oltretutto flag è una buona forchetta, fin troppo vista la rotondità de penza che dissimula tirando su di polrmoni :biggrin3:
il fatto vero è al contrario e cioè che flag -mente fina e omo de sostanza :wub:- nun sabbasserebbe lui a perdecci der tempo.
se marchini legge uno dei grafici che flag ci posta solitamente per sgrossare le nostre labili menti, ar marchini gli viene un mancamento ed entra in crisi. facile che gli viene l'amnesia e non trova più la strada del suo estetista di fiducia. o poi er bellusca gli fa un cazziatone e gli toglie la paghetta :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
si stai fresco. quello marchini va a caviale e sciampagnino de pregio e se non hai a Ferari manco gli da conto. ma questo è marginale perché oltretutto flag è una buona forchetta, fin troppo vista la rotondità de penza che dissimula tirando su di polrmoni :biggrin3:
il fatto vero è al contrario e cioè che flag -mente fina e omo de sostanza :wub:- nun sabbasserebbe lui a perdecci der tempo.
se marchini legge uno dei grafici che flag ci posta solitamente per sgrossare le nostre labili menti, ar marchini gli viene un mancamento ed entra in crisi. facile che gli viene l'amnesia e non trova più la strada del suo estetista di fiducia. o poi er bellusca gli fa un cazziatone e gli toglie la paghetta :biggrin3:
Si, però io non me metto a scrive in sciliano...tu evita de provacce col romano, namo su :)
PS: a beneficio di tutti. @flag è un ospite temporaneo della Capitale e nel permesso di soggiorno è sato chiaramente indicato che se in qualsivoglia occasione venisse associata la sua persona alla città eterna sarebbe rispedito direttamente in Ancona. Quindi, a voi la scelta: o smettete di associarlo a Roma e gli fate un favore, o continuate ad asociarlo alla Capitale e fate un favore ai romani :senzaundente:
-
Io ho una curiosità
Come sono le fermate di una funivia?
Ieri ho visto la raggi a Ballarò
La questione dei rifiuti mi sarebbe piaciuta fosse approfondita ma anche giannini non ha fatto la domanda.
Dice che potenziarà la differenziata e metterà a posto delle cose,ma la domanda poi è sempre la stessa a cui io non ho mai avuto risposta
La frazione non riciclabile che cazzo
-
Citazione:
Monacograu
Si, però io non me metto a scrive in sciliano...tu evita de provacce col romano, namo su :)
PS: a beneficio di tutti. @
flag è un ospite temporanea della Capitale e nel permesso di soggiorno è sato chiaramente indicato che se in qualsivoglia occasione venisse associata la sua persona alla città eterna sarebbe rispedito direttamente in Ancona. Quindi, a voi la scelta: o smettete di associarlo a Roma e gli fate un favore, o continuate ad asociarlo alla Capitale e fate un favore ai romani :senzaundente:
:biggrin3:
Citazione:
Medoro
Io ho una curiosità
Come sono le fermate di una funivia?
Ieri ho visto la raggi a Ballarò
La questione dei rifiuti mi sarebbe piaciuta fosse approfondita ma anche giannini non ha fatto la domanda.
Dice che potenziarà la differenziata e metterà a posto delle cose,ma la domanda poi è sempre la stessa a cui io non ho mai avuto risposta
La frazione non riciclabile che cazzo
con la monnezza farà come usano fare a Berlino.
-
Citazione:
tbb800
:biggrin3:
con la monnezza farà come usano fare a Berlino.
A Berlino usano ANCHE il trattemento termico dei rifiuti,non credo serve tradurre ma suona così chic
TRATTAMENTO TERMICO DEI RIFIUTI
come sono avanti e noi che costruiamo termovalorizzatori arretrati
Gestione dei rifiuti urbani in Europa: dati e scenari
Rifiuti: vince Berlino, Londra e Parigi peggio di Roma - Terra Nuova
Concluso il meeting internazionale sulla gestione dei rifiuti urbani - AMA Mobile
A Berlino il 33% dei rifiuti finisce termovalorizzato
Quindi differenziata e termovalorizzatore come tutti anche i più virtuosi o hanno un nuovo progetto o fa cosi ribrezzo dire termovalorizzatore?
Possono sempre dire trattamento termico dei rifiuti