Visualizzazione Stampabile
-
Grazie delle info ma e un po troppo vicino da moena, stavo cercando qualcosa tra misurina e lago di santa caterina, anche perche ieri sono andato in perlustrazione e volevo portare il gruppo per aperitivo su con la seggiovia al primo rifugio monte cristallo, ho fatto una convenzione gruppo al prezzo di 10 euro a persona sempre se il tempo tiene si puo salire altrimenti passiamo al lago di misurina ler qualche foto e poi si va a pranzo gnam gnam
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gazzajev70
Grazie delle info ma e un po troppo vicino da moena, stavo cercando qualcosa tra misurina e lago di santa caterina, anche perche ieri sono andato in perlustrazione e volevo portare il gruppo per aperitivo su con la seggiovia al primo rifugio monte cristallo, ho fatto una convenzione gruppo al prezzo di 10 euro a persona sempre se il tempo tiene si puo salire altrimenti passiamo al lago di misurina ler qualche foto e poi si va a pranzo gnam gnam
Studia, studia :cipenso::cipenso:
-
Buongiorno a tutti, posso aggiungermi alla carovana??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
woooo44
Buongiorno a tutti, posso aggiungermi alla carovana??
E perché no?
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
-
-
Ciao confermo la presenza anche della passeggera :biggrin3: quindi (Carlo e Michela) .....
-
-
...ti è scappata una "i" di troppo da Lilliput :biggrin3:
-
Fatto mototopo :-)
Domani tempo permettendo vado a farmi fare menu e preventivo per pranzo del sabato a passo rolle:-)
-
Sabato salvo imprevisti farò un mega giro da quelle parti ( circa 12 passi) partendo da Milano..
chiunque abbia voglia è ben accetto!!!!:oook:..