Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedro
io sono padovano doc e posso dire che le padovane se la tirano in una maniera assurda :blink: pensano di abitare in una metropoli... :biggrin3:
Sono famose in Veneto le padovane per essere belle ma super antipatiche...
Alla fine poi mi sono sposato con una padovana doc del centro.... ma non so neanch'io come ci sia riuscito :biggrin3::biggrin3:
Personalmente posso dire che le vicentine, anche se meno raffinate delle padovane, sono le più simpatiche ed alla mano :wink_:
Mentre in senso assoluto le donne più belle e simpatiche al mondo le ho incontrate in 3 città: Amsterdam - NYC - Copenhagen e quando sono tornato da questi tre viaggi mi veniva da piangere a vedere la padovane :cry:
se la tirano tutte quando sono a casa propria non centra padovane , veronese ..... poi quando le becchi in vacanza o fuori dal loro normale ambiente .... molte si trasformano in zoccole :biggrin3::biggrin3: o detto molte e non tutte :biggrin3::biggrin3:
Io con padovane e vicentine ho avuto alcune avventure/storie e non le ho viste tirarsela piu' di tanto .... pero' giocavano fuori casa :laugh2::laugh2:
-
quoto everts sul discorso che le donne più belle siano le venete...
ma aggiungerei anche le toscane,perchè,
allo stesso modo delle venete...le toscane hanno un modo di fare,e un'accento che quando lo sento.....son già venuto!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
se la tirano tutte quando sono a casa propria non centra padovane , veronese ..... poi quando le becchi in vacanza o fuori dal loro normale ambiente .... molte si trasformano in zoccole :biggrin3::biggrin3: o detto molte e non tutte :biggrin3::biggrin3:
Io con padovane e vicentine ho avuto alcune avventure/storie e non le ho viste tirarsela piu' di tanto .... pero' giocavano fuori casa :laugh2::laugh2:
Ma i gol segnati in trasferta valgono doppio? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
STRAQUOTO....ANCHE QUI IN VACANZA NELLA MIA COSTA ADRIATICA SI SCATENANO....CHE SERATE!!!!!! :biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
Rickystyle
quoto everts sul discorso che le donne più belle siano le venete...
ma aggiungerei anche le toscane,perchè,
allo stesso modo delle venete...le toscane hanno un modo di fare,e un'accento che quando lo sento.....son già venuto!!!:biggrin3:
CIAO BBELLO
A ME L'ACCENTO CHE ARRAPA DI PIU' E' IN ASSOLUTO QUELLO SARDO!!!:coool::wink_::wink_:
SEI GIA' VEN-U-TO O SEI GIA' VEN-E-TO?
-
ciao giudo come stai??
mah...io ho 2 amiche sarde...una brutta e grassa ma simpaticissima e sentirla parlare (nel contesto di quel fisico...) mi fa morir dal ridere...
mentre un'altra più figa...che sentirla parlare mi cascano le palle...
cmq in generale...le sarde son belle ma nn mi piace l'accento.
non so...è un po' come con le bergamasche,se trovi una bergamasca,gnocca,ma con l'accento stretto,t sembra di parlar con un muratore!!!
-
Ok! Io ci abito, io ci vivo, io mi muovo nel veneto! Ma non posso parlare :w00t:, nel forum c'è ki mi ascolta!!! :w00t::w00t: Vi dico solamente ke abitare in veneto ed avere la fidanzata, equivale ad andare al ristorante con un panino in tasca! :tongue:
PS Guarda ke stò skerzando, non ti... come? ...lo sapevo! ...rabià!
-
Citazione:
Rickystyle
ciao giudo come stai??
mah...io ho 2 amiche sarde...una brutta e grassa ma simpaticissima e sentirla parlare (nel contesto di quel fisico...) mi fa morir dal ridere...
mentre un'altra più figa...che sentirla parlare mi cascano le palle...
cm
non so...è un po' come con le bergamasche,se trovi una bergamasca,gnocca,ma con l'accento stretto,t sembra di parlar con un muratore!!!
CMMESTTOOOO...SAREBBE LUNGA...
CMQ LA BERGAMASCA STRETTA E' ORRIBILE!!
L'ACCENTO INTENDO...MENTRE SE FOSSE STRETTA UN'ALTRA COSA NN DISDEGNO... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
E' vero!!! Conoscevo una bergamasca di una bellezza sconvolgente, ma come apriva bocca... Caxxo, un sogno infranto...
Citazione:
giampippi
Ok! Io ci abito, io ci vivo, io mi muovo nel veneto! Ma non posso parlare :w00t:, nel forum c'è ki mi ascolta!!! :w00t::w00t: Vi dico solamente ke abitare in veneto ed avere la fidanzata, equivale ad andare al ristorante con un panino in tasca! :tongue:
Mi vien quasi voglia di trasferirmi in Veneto... Consigli su località amene???
-
Citazione:
giampippi
TROPPO CONTORTO E FILOSOFICO PER EVERTS.... SORRY :biggrin3:
Citazione:
trident_special
E' vero!!! Conoscevo una bergamasca di una bellezza sconvolgente, ma come apriva bocca... Caxxo, un sogno infranto...
Mi vien quasi voglia di trasferirmi in Veneto... Consigli su località amene???
BEH...VAI A "MENE"...C'è PROPRIO IL PAESE... :biggrin3:
-
allora a quando un gemellaggio con TNE??:biggrin3: