Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enroa
chissą perché per un niente volano parole grosse "discriminatorio nei miei confronti"
manetta grossa ha riassunto bene lo spirito d questa discussione
Ti chiedo scusa Enroa, pensavo che l'esagerazione (voluta) della mia risposta fosse abbastanza per suggerire quanto poco abbia preso sul serio il tuo post. Colpa mia, la prossima volta mettero' una faccina diversa :wink_:
Comunque questo topic e' ridicolo :D
-
Citazione:
Superteamp75
Grazie!! :oook:
Figurati :oook:
Citazione:
albizo74
Ti chiedo scusa Enroa, pensavo che l'esagerazione (voluta) della mia risposta fosse abbastanza per suggerire quanto poco abbia preso sul serio il tuo post. Colpa mia, la prossima volta mettero' una faccina diversa :wink_:
Comunque questo topic e' ridicolo :D
No no e serissimo , adesso vogliamo la sezione Zavorri e Zavorrini nel forum
:w00t:
-
Curioso sto topic 😂...io da ragazzotto una decina di anni fa portai sul booster un mio amico che era a piedi..lui 190x90 io 170x70 nn vi dico niente 😅😅😅
-
Citazione:
Manuele91
Curioso sto topic ...io da ragazzotto una decina di anni fa portai sul booster un mio amico che era a piedi..lui 190x90 io 170x70 nn vi dico niente
che impennavi da fermo?
-
Citazione:
Rebel County
che impennavi da fermo?
Quasi 😁...e poteva guidare lui da dietro 😂
-
Quindi leggendo questo topic non potrei portare mio figlio che a 16 anni ha 175/60 in giro 😱😭
inviato dal neurone tornato in vacanza
-
Citazione:
elerum
Quindi leggendo questo topic non potrei portare mio figlio che a 16 anni ha 175/60 in giro ����
inviato dal neurone tornato in vacanza
io ho lo stesso problema, 15 anni 175/56 e una fava enorme :ph34r:gli ho gia detto che non lo porto piu e solo sua sorella viene in moto, che a 11 anni 160/50 e' ancora gestibile :biggrin3:
-
cazzo sono? Pneumatici? :D
-
Citazione:
Lo scrofo
cazzo sono? Pneumatici? :D
vien i vie tu faccio vede io u pneumatico
u vuoi vede a Plutone?
:D:D:D
-
Parla italiano, terrone :D