Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Se grattavi con le arretrate sul gxr,figurati con la tiger....ho tanti amici suzukisti,ma nessun problema in pista con le arretrate(di varie marche),per me c'è qualcosa che non va nella tua.
Leo, è un mio amico, intende la naked GSR 600 .. :)
Inviato dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Leo, è un mio amico, intende la naked GSR 600 .. :)
Inviato dal mio gatto
Aaaaah :oook:,scusatemi ho letto male!
Cmq per la tiger io usavo i poggiapiedi touratech che ti danno qualche mm in più,altrimenti le pedane come dott rossi,ma costicchiano.
Cmq anche con i touratech si iresce a peigare :
http://img155.imageshack.us/img155/7930/correntaio.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
leo
Grazie Leo .. :)
E per le sospensioni ?
Inviato dal mio gatto
-
Grazie ragazzi :D
Aspetto risposte:D
-
Citazione:
gixxer73
Grazie Leo .. :)
E per le sospensioni ?
Inviato dal mio gatto
Beh,quello è il primo passo,pista o non pista;mono bono ed una bella modifica all'idraulica della forca e vai come un treno.
-
Grazie per le risposte!
Ricapitolando...
Pedane arretrate, ma che modello consigli? Prezzo?
Mono e kit forche, cosa consigli?
Prezzo?
Devo fare 2 conti x capire se la tigre me la posso portare a casa...
From my Liquid Metal
-
Citazione:
NicolaBestia
Grazie per le risposte!
Ricapitolando...
Pedane arretrate, ma che modello consigli? Prezzo?
Mono e kit forche, cosa consigli?
Prezzo?
Devo fare 2 conti x capire se la tigre me la posso portare a casa...
From my Liquid Metal
Pedane chiedi a Dott. Rossi,ne esiste un solo modello,ma io aspetterei.
Il mono quello che vuoi tu(fg-mupo-bitubo-matris wilbers....) ti costerà alemno 700 euro( se poi ci metti anche il precarico idr sali...la forcella postresti anche aspettare(poco...),ma ci vogliono 300 euro.Se spedisci forche a DCorsa loro te la sistemano e ti mandano anche il mono nuovo,prova a chiedere un prev.
Occhio alla temp d'esercizio in pista;la tiger ha un radiatore piccolino(si accende nel traffico da aprile ad ottobre....) ed io ho fatto fuori un motore per rurriscaldamento......
-
con i soldi che pensi nel tiger per girarci in pista ti prendi un 600 usato pronto pista di qualche anno:)
-
Citazione:
MrTiger
con i soldi che pensi nel tiger per girarci in pista ti prendi un 600 usato pronto pista di qualche anno:)
Anche meno.....prenderla con la velleità di girarci in pista costantemente,mi pare assurdo.Io l'ho comprata e poi sono andato in pista la prima volta per fare un corso di guida e m'è preso il grullo :lingua:
-
Citazione:
leo
Anche meno.....prenderla con la velleità di girarci in pista costantemente,mi pare assurdo.Io l'ho comprata e poi sono andato in pista la prima volta per fare un corso di guida e m'è preso il grullo :lingua:
Stesso mio identico problemaaa...:w00t::w00t::lingua: