Visualizzazione Stampabile
-
chi dimentica è complice.
-
Ribadisco.
Sono troppo teneri!
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Ribadisco.
Sono troppo teneri.
-
Io ho imparato a bestemmiare con questi sandali.. D'estate senza calze entrava di tutto... Ma col caxxo che poi usciva.. Con questi a giocare nel ghiaione sono entrato di diritto nella tribù dei piedi neri
-
Citazione:
souldancer
e allora, visto che qualcuno si è spino in là citando le Mecap e le espadrillas vogliamo ricordare
Il loden (rigorosamente non originale)
LE clark (rigorosamente non originali)
Il cappellino con visiera e paraorecchie
stile Lucianino di "amici miei" ?
Allegato 223583
minchia, ho fatto tris :blink:
-
Portati,senza calzini e rigorosamente blu
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
Luke76
Quando ero piccolo in famiglia di grana ne girava poca quindi mia mamma, anziché le Nike, al mercato mi comprò le Mike!!!! Me le ricordo ancora: con il pennarello magicamente feci diventare la M una N. Peccato che ogni 15 gg dovevo rinnovare il taroccamento dato che la N si scoloriva e la M maledetta riaffiorava.
quando ero piccolo io invece le nike non c'erano ancora. Ma ho avuto un paio di addas imitazione delle adidas.
Avevano 4 strisce anzichè tre ma con un po di pazienza si riusciva a scucirne una et voilà. taroccamento perfetto!
-
Allegati: 1
non ha nulla a che fare con scarpe ed abbigliamento , ma mi avete fatto tornare in mente questa :w00t:
( e se poi ci si leccava le dita impiastricciate , il sapore non era neppure così malaccio )
Allegato 223644
-
bello sto 3d da casa ri riposo :)
-
Allegati: 1
Citazione:
Sergio72
non ha nulla a che fare con scarpe ed abbigliamento , ma mi avete fatto tornare in mente questa :w00t:
( e se poi ci si leccava le dita impiastricciate , il sapore non era neppure così malaccio )
Allegato 223644
me la ricordo! i primi album calciatori, per incollare le figurine.
Dopo un pò diventavano spessi come La Divina commedia con le pagine che pesavano una tonnellata!
E la trottola Wizer della Mattel ve la ricordate?
quella che per caricarla lasciava i segni sul pavimento
Allegato 223663
-
Citazione:
souldancer
E la trottola Wizer della Mattel ve la ricordate?
quella che per caricarla lasciava i segni sul pavimento
Allegato 223663
.ce l'aveva un mio amichetto ricco, e con la mamma meno fanatica del pavimento lucido:(
a proposito, ma la mia infanzia e' stata segnata dalla visione in controluce di mia madre alla ricerca delle strisciate delle scarpe sil pavimento rigorosamente incerato.........voi niente ?!?