Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emufile
hai
più che ragione il problema è che sta diventando una moda quando la moda nelle moto non ci è mai entrato nulla
:w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Dennis
la moda nelle motociclette è stata più che influente nel corso degli anni, altro che non c'è mai stata, nei '70 erano tutte maximoto a 4 cilindri da sparata in autostrada, negli '80 tutte endurone da deserto, nei '90 tutte sportive da ginocchio a terra, nei 2000 tutte naked da tornanti, adesso tutti cancelli pseudovintage o incrociatori intercontinentali, ciò in tutto il mondo, mica solo in Italia; che tu poi tu nel nostro paese possa trovare la summa massima della mondanità grottesca mi pare scontato, essendo da decenni patria volgarotta e faceta della moda e della fuffa
anche solo la firma che hai ed il tuo modo di porti te ne rende concausa e partecipe, tuo malgrado, e te lo dico io che condivido in fondo la tua stessa amarezza
:oook:
-
Citazione:
cicorunner
ma uno sarà libero di farci quel cazzo che gli pare con i propri soldi se non lede il prossimo ???
il fatto è che lui si sente molto leso :ph34r:
-
Citazione:
cicorunner
Assolutamente sì... :oook:
-
Citazione:
mic56
Te lo spiego io.
In pratica la triumph ha toccato il fondo pubblicando su twuitter, che credo sia un giornale di moto, un' immagine che raffigura una scarpa, un calzino rosso, un paio di pantaloni e un pezzo di giacca su una moto triumph in cui però al posto di triumph c'è scritto garage.
Questo ha creato indignazione per vari motivi e anche perché gli slider, che non vedo, sono vergini.
Questo è quanto.
:w00t:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
francesco87
Io adoro il mio sputer con le marce [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
ma scusa quindi con che patente si guida?
la A2 o la A3?
-
[QUOTE=alex78pe;7252932]
Citazione:
emufile
Cazzarola quanta acredine... Non è che sei stato sverniciato da qualche risvoltinato in sella ad un vecchio rottame su qualche passo??
P.S. io ho un vecchio "scooter a marce" (pur non indossando né pantaloni con risvoltino né calzini vistosi...) e posso assicurarti che per tenerlo in efficienza non bastano "5 mazzettate con il martello da 5 kg" e che molto probabilmente ci vuole più passione, competenza ed esperienza per mantenere in buono stato il mio "scooter" che la tua moderna Daytona...
questa è la tipica risposta di chi nella sua coscienza delle 5 mazzettate tenta di trovare una "scusa" all'oblio della moto in itaGLia
-
Citazione:
emufile
Allo schifo non c'è mai fine
gente che non ha la benchè minima idea di cosa sia una sospensione, una gomma...il nulla....che cosa li differenzia da uno scoterista? la pesantezza del mezzo e la scomodità per andare a fare l'aperitivo
gente da mettere in galera
gente che fa scelte fuori di testa
senza il benchè minimo amor proprio
gente da rinchiudere in galera e cibarli a vita dei loro calzini
vi rendete conto quale degrado della cultura motociclistica stiamo toccando?
gente che parla di boschi con degli scooter a marce?
gente che bestemmia se si macchia il pantalone in moto perchè si rovina l'appeal per l'aperitivo?
e leggo qualcuno di voi che dice.....e la moda....vivi e lascia vivere.....
....ma stiamo scherzando? questo abbattimento della qualità delle moto porta anche a un abbattimento della qualità delle concessionarie, dei service e di tutto quello che c'è intorno....se per mettere a posto un pistone grippato di uno scooter a marce bastano 5 mazzettate con il martello da 5 kg per una daytona ti devi comportare in maniera leggermente differente.....ed oltre alla formazione...lo fai anche con l'esperienza....esperienza che va persa......io veramente non capisco come un appassionato di moto (e non di scooter di ferro a marce) possa dire vivi e lascia vivere....non è possibile
mettici una faccina, che se no qualcuno puo' pensare che dici sul serio :)
Citazione:
emufile
questa è la tipica risposta di chi nella sua coscienza delle 5 mazzettate tenta di trovare una "scusa" all'oblio della moto in itaGLia
:blink:
:wacko:
-
[QUOTE=emufile;7252971]
Citazione:
alex78pe
Sbagliato, la mia è la risposta di chi acquista la propria moto in base ai propri gusti, senza sentire il bisogno di etichettare un altro motociclista in nessun modo e senza volerlo confinare in nessuna categoria...
-
Speta Speta.. probabilmente non ho capito nulla...
Com'è fatto il vero motociclista, visto che probabilmente dopo 40 anni di moto non ho capito niente????
Quindi è fondamentale scegliere esattamente mezzo e modello preciso...e comportamento appropriato..??
Sarei curioso di conoscere le tue debolezze consumistiche..
Ma in fondo non si diceva che il mondo è bello perchè è vario....?
O avariato??
-
spostare in "4 (amare) risate" è già stato detto?