Visualizzazione Stampabile
-
Ma chi ha il passo gara migliore? Dai tempi sembra Marquez o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Lo sfottò ci mancherebbe... magari quella mentalità da complotto continuo e quell'atteggiamento da avvelenato costante anche no...
https://youtu.be/fweUzAkFi9E
Ecco... appunto...
ma allora tutti quelli che ancora commentano come complotto iberico il campionato scorso? ..non vorremmo mica fare due pesi e due misure!
-
Io non c'ero nel dibattito e non commento ora, ma il complotto iberico era evidente ed è stato anche piuttosto disgustoso da vedere.
Amo il motociclismo, lo seguo da cinquant'anni, ma una roba del genere non l'avevo mai vista...
Punto.
-
Citazione:
_sabba_
Io non c'ero nel dibattito e non commento ora, ma il complotto iberico era evidente ed è stato anche piuttosto disgustoso da vedere.
Amo il motociclismo, lo seguo da cinquant'anni, ma una roba del genere non l'avevo mai vista...
Punto.
x uno che non commenta lo hai seguito poco attentamente e non ricordi cosa fecero gli italiani x far vincere capirossi in 125
poi vogliamo citare capirossi vs harada?
ribaltiamo i punti di vista :rossi è in testa e sta x vincere il mondiale dovizioso e iannone dietro gli farebbero la guerra?
siamo seri , grazie
-
-
Citazione:
manetta scarsa
x uno che non commenta lo hai seguito poco attentamente e non ricordi cosa fecero gli italiani x far vincere capirossi in 125
poi vogliamo citare capirossi vs harada?
ribaltiamo i punti di vista :rossi è in testa e sta x vincere il mondiale dovizioso e iannone dietro gli farebbero la guerra?
siamo seri , grazie
Ma io ormai penso che tu non abbia visto Sepang 2015.
Non vedo altra spiegazione.
-
Citazione:
Exo
Ma io ormai penso che tu non abbia visto Sepang 2015.
Non vedo altra spiegazione.
l' ho visto e fino al fatto mi sono divertito molto
-
Citazione:
manetta scarsa
l' ho visto e fino al fatto mi sono divertito molto
Il che non significa che tu abbia capito cosa è successo.
-
Citazione:
Exo
Il che non significa che tu abbia capito cosa è successo.
chi era preposto ha capito
-
Citazione:
manetta scarsa
chi era preposto ha capito
Qua non si parlava di chi era preposto.
Non serve mischiare discorsi se non si sa come cavarsi d'impiccio.