Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Dove si prenota?
Non si prenota... si paga.
www.project1408.ducati.com
Riporto tecnominchiata dal sito di InSella: "Sempre secondo le nostre fonti il peso sarą contenuto in soli 154 kg che, con il kit scarico Akrapovic, dovrebbero scendere a 150 kg."
Cioč io ti do 160 milioni e tu me la dai senza gli Acaprovic? :w00t:
Marketing all'avanguardia... che poi gli scarichi originali saran gią in titanio, comecazzo faranno a farli pesare 4 chili in meno... :cipenso:
-
Citazione:
valterone
Non si prenota... si paga.
Ducati - Project 1408
Riporto tecnominchiata dal sito di InSella: "
Sempre secondo le nostre fonti il peso sarą contenuto in soli 154 kg che, con il kit scarico Akrapovic, dovrebbero scendere a 150 kg."
Cioč io ti do 160 milioni e tu me la dai senza gli Acaprovic? :w00t:
Marketing all'avanguardia... che poi gli scarichi originali saran gią in titanio, comecazzo faranno a farli pesare 4 chili in meno... :cipenso:
togliendo sonda e cat
-
Costa anche poco rapportata alla Honda RC213V-S, circa 100.000 euro di meno, e quella se non erro ha 215cv per 160kg di peso.
-
86 mila euri per quel coso? ? ?? ? ?
Lode e gloria alla turbina
http://www.luukmagazine.com/wp-conte...nja-h2r-28.jpg
-
-
non capisci proprio una phava, ne di moto ne di calcio...capisci che spinta deve avere un lombardini da 1400cc, bicilindrico con 220 cv e 150 kg di Peso?????Cioé, la velocitį interstellare di star treck gli fa una sega...cioé, manco un big block 570 c'ha i pistoni cosi grossi....ma poi cerchi in carbonio, forcellone in carbonio...in confronto la H2R é un 131 abarth paragonato a una lancia Stratos......
-
Citazione:
massimio
non capisci proprio una phava, ne di moto ne di calcio...capisci che spinta deve avere un lombardini da 1400cc, bicilindrico con 220 cv e 150 kg di Peso?????Cioé, la velocitį interstellare di star treck gli fa una sega...cioé, manco un big block 570 c'ha i pistoni cosi grossi....ma poi cerchi in carbonio, forcellone in carbonio...in confronto la H2R é un 131 abarth paragonato a una lancia Stratos......
quoto con particolare enfasi....
-
Citazione:
massimio
togliendo sonda e cat
Quanti per tipo? :biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
Io non ho detto che 87 mila euro non sono tanti...ma se si confrontano con un auto costano come un A6.
E di a6 ne vedo parecchie.
Dico solo che mi fa piu impression chi compra auto da qualche milione che una moto da 90 mila.
Il discorso come spendere I propri soldi č SOGGETTIVO, c'č gente che ha orologi da 20 mila euro che per me che non lo porto da 10 anni č una follia ( fossero anche 2000), o telefoni da oltre 1000 appassionati di fotografia con 20 mila euro di attrezzatura ecc
In questo caso č un oggetto che va valutato cercando di essere oggettivi e non secondo il proprio metro. E' ovvio che per un utente normale sono un sacco di soldi...
se uno cade con una moto da 86 mila euro č coglione se invvece cade con una da 10 cosa gli diamo un premio?
No, ma mangia meno soldi per rimetterla a nuovo, mi pare ovvio.
-
Citazione:
massimio
La differenza sostanziale e' che la H2R la comprerei ad occhi chiusi, questo coso da 86000 euro manco morto.
E con la prima risparmio pure 34mila euro.
DUCRAUTI arrogantelli.