Mi sono messo in caccia di una Honda FMX, così tanto per iniziare a portare a fare il primo giro a mio figlio di 9 anni, e fargli provare l’unica sensazione di libertà che a suo padre, dopo tanti anni, non riesce a rinunciare.
Visualizzazione Stampabile
Mi sono messo in caccia di una Honda FMX, così tanto per iniziare a portare a fare il primo giro a mio figlio di 9 anni, e fargli provare l’unica sensazione di libertà che a suo padre, dopo tanti anni, non riesce a rinunciare.
Lo sempre trovata interessante, l'ultima moto con il motore del Dominator... Non era un gran che prestante, al tempo era molto meglio un DR400SM... ma esteticamente l'ho sempre trovata carina, e sicuramente un po' più comoda del Suzuki... buona caccia...non se ne trovano tantissime non pasticciate...
Io sto valutando un Honda CRF450 del 2006 , uso boschi. :w00t:
"Bel pezzo" è piuttosto professionale, ma per andare "per boschi" in modo..."umano" sì può optare anche per una bel Caballero (che tra l'altro, nuovo e per logici motivi :) costa la metà di un CRF usato :) :) )
Allegato 265408
;)
A no....ho dato un'occhiata veloce, evidentemente...troppo veloce :) ed ho visto dei...."prezzoni" per il CRF.
Sorry ;)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
per far finta di piegare mi basta la street...per quel poco di giri fuoriporta idem...in pista dovessi mai pure...
ma per un giro senza pensieri alla "easy rider" con alto contenuto di coppia....Rocket 3 :wub:
insomma, ti nscappa la manetta passi alla face successiva ai pensieri
io appena finisco di pagare l'auto mi indebitero parzialmente per affiancare una Scrambler XE alla speed, cosi mia moglie non si lamenta piu che non puo venire in moto con me :biggrin3:
Ne ho già tre di moto, però ammetto candidamente che mi farei un bel monocilindrico stile CRF o Husqvarna da enduro vero.