Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
In quello che hai evidenziato noto argomenti semplici...chiari...dettati da quello che sono i fatti (perché aldilà delle chiacchiere di parte quelli sono i fatti)
...allora da elettore chiaramente pro si dove ravvisi su ogni punto di quello che hai evidenziato il tuo dissenzo?me lo puoi spiegare?
molti argomenti semplici e chiari, passati per dato di fatto, che ho letto qui, non sono per nulla fatti
per il resto mi sembra di avere piu' e piu' volte argomentato, e di non aver lasciato domande senza risposta, IO
la fine della democrazia e' una sciocchezza, ci sono fior di nazioni democratiche che hanno sistemi monocamerali
la non chiarezza e' una sciocchezza, dato che chiunque voglia dire qualcosa di diverso da tutti fanno tutto, deve argomentare e definire, e ho gia' detto che l'argomento : e' complicata quindi vi vogliono fregare, e' perfino offensivo (specie per chi afferma il primato della casalinga di voghera)
non e' un fatto che le regioni hanno spessissimo usato male l'autonomia?
ora toglierne un po', su argomenti definiti, diventa un disastro..........mah
fra l'altro un altro elettore pro ha risposto punto per punto...........non rileggo , ma mi ricordo che , salvo pochi punti di dettaglio e alcune sfumature, ero daccordo con lui.........
p.s. sono ovviamente prezzolato, dato che il lui in questione ha da poco offerto un pranzo a me e famiGGHia :)
Citazione:
Monacograu
Più chiaro di così:)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chiaro, no?!
Citazione:
jamex
@
Monacograu
:w00t:
Ok in palio la nostra quota individuale della cena
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
in caso di vittoria del si, cena pagata a giacomino :senzaundente:
p.s. ovviamente la cena si terra' all'interno del Valentino46 fan club Roma :)
-
Citazione:
Rebel County
che si magna?
Grilli fritti :ph34r:
-
Citazione:
Monacograu
Grilli fritti :ph34r:
che schif
-
Citazione:
flag
molti argomenti semplici e chiari, passati per dato di fatto, che ho letto qui, non sono per nulla fatti
per il resto mi sembra di avere piu' e piu' volte argomentato, e di non aver lasciato domande senza risposta, IO
la fine della democrazia e' una sciocchezza, ci sono fior di nazioni democratiche che hanno sistemi monocamerali
la non chiarezza e' una sciocchezza, dato che chiunque voglia dire qualcosa di diverso da tutti fanno tutto, deve argomentare e definire, e ho gia' detto che l'argomento : e' complicata quindi vi vogliono fregare, e' perfino offensivo (specie per chi afferma il primato della casalinga di voghera)
non e' un fatto che le regioni hanno spessissimo usato male l'autonomia?
ora toglierne un po', su argomenti definiti, diventa un disastro..........mah
fra l'altro un altro elettore pro ha risposto punto per punto...........non rileggo , ma mi ricordo che , salvo pochi punti di dettaglio e alcune sfumature, ero daccordo con lui.........
p.s. sono ovviamente prezzolato, dato che il lui in questione ha da poco offerto un pranzo a me e famiGGHia :)
chiaro, no?!
in caso di vittoria del si, cena pagata a giacomino :senzaundente:
p.s. ovviamente la cena si terra' all'interno del Valentino46 fan club Roma :)
In quel club di merda non c'entro :senzaundente:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
No.
mi sta sul cazzo che la costituzione venga riscritta da renzi ed affini
mi sta sul cazzo che ci siano state pressioni da ogni dove (interne ma soprattutto esterne) con le previsioni delle più grosse apocalissi, compreso che, se vince il no, arriverà nottetempo l'uomo nero che ci inchiappetterà tutti (semprechè non lo abbia già fatto)
mi sta sul cazzo l'Ipocrisia del pd
mi stanno sul cazzo un po' tutto e tutti.
VORREI quindi non far cambiare la costituzione perchè mediamente ritengo che il problema non sia da ricercare nella carta ma nelle persone che hanno agito costantemente ed impunemente al di sopra di essa (vedasi governi non eletti prontamente avallati da un ex partigiano per affossarci definitivamente).
saluti.
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Il Franky
No.
mi sta sul cazzo che ci siano state pressioni da ogni dove (interne ma soprattutto esterne) con le previsioni delle più grosse apocalissi, compreso che, se vince il no, arriverà nottetempo l'uomo nero che ci inchiappetterà tutti (semprechè non lo abbia già fatto)
VORREI quindi non far cambiare la costituzione perchè mediamente ritengo che il problema non sia da ricercare nella carta ma nelle persone che hanno agito costantemente ed impunemente al di sopra di essa (vedasi governi non eletti prontamente avallati da un ex partigiano per affossarci definitivamente).
saluti.
France', faccio a te la domanda che ho fatto già altre volte ad altri in questi giorni: le hai lette le modifiche o ti sta sul cazzo Renzi e quindi dici no?
-
Citazione:
Monacograu
France', faccio a te la domanda che ho fatto già altre volte ad altri in questi giorni: le hai lette le modifiche o ti sta sul cazzo Renzi e quindi dici no?
se rileggi bene, specialmente l'ultimo periodo, dovrebbe essere abbastanza chiaro.
Non sono un costituzionalista nè un esperto tale da poter capire quali risvolti politici e pratici possa avere una revisione della costituzione di questa portata. Come ripeto, l'inghippo sta nelle persone non nella carta. Al contrario sarebbe come mettere in discussione un manuale di anatomia perchè i medici che l'han messo in pratica operano con la motosega anziché col bisturi.
-
Citazione:
Il Franky
No.
saluti.
Non fa una piega
Citazione:
Il Franky
se rileggi bene, specialmente l'ultimo periodo, dovrebbe essere abbastanza chiaro.
Non sono un costituzionalista nè un esperto tale da poter capire quali risvolti politici e pratici possa avere una revisione della costituzione di questa portata. Come ripeto, l'inghippo sta nelle persone non nella carta. Al contrario sarebbe come mettere in discussione un manuale di anatomia perchè i medici che l'han messo in pratica operano con la motosega anziché col bisturi.
Come non essere d'accordo!...quelli del si direbbero meglio con la motosega che niente...io ho i miei dubbi
-
Citazione:
Il Franky
Eh...se seguo il tuo esempio sarebbero stati cinquant'anni di operazione con la motosega...:)
Volendo continuare con similitudini di questo tipo, tu eri una sega in moto con la street e con la day, ma con la day vai comunque più forte :lingua:
Prova a leggerle le modifiche: davvero, non sono così incomprensibili come si vuole far credere. Vota pure no, ci mancherebbe, ma fallo perché credi che quelle modifiche siano errate e non perché qualcuno ha detto che lo siano o ti sta sulle balle renzi ;)