Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Lui e Berlusconi sono i miei eroi....:w00t:
..parrebbe,dati alla mano, che vivere in famiglia Agnelli Elkan non deve proprio essere la cosa più facile del mondo nonostante il grano a profusione di zri dopo qualche uno...lo dimostra il Gentil Signore che schiacciato dalle responsabilità prima si è dato all'eroina e poi s'è buttato giù da un ponte. A volte sembra vero che i soldi non son garanzia di felicità..
e questa la vera differenza che 1 aveva veramente dei problemi di depressione e non c' è la faceva neppure con l' aiuto
l' altro è un tossico che si atteggia a imprenditore con i soldi del nonno e combina solo casini
suo zio non aveva mai combinato casini e per di più girava in 500 ( modello vecchio ) proprio perché trovava pesante il suo essere Agnelli
-
Citazione:
Norik
e questa la vera differenza che 1 aveva veramente dei problemi di depressione e non c' è la faceva neppure con l' aiuto
l' altro è un tossico che si atteggia a imprenditore con i soldi del nonno e combina solo casini
suo zio non aveva mai combinato casini e per di più girava in 500 ( modello vecchio ) proprio perché trovava pesante il suo essere Agnelli
Mah..questo non creto..:biggrin3:
Lo Zio lo avevano arrestato in Kenia per detenzione di eroina..
Però...ricordo alcuni suoi scritti,era una persona dall'animo gentile,scriveva meravigliosamente bene. Schiacciato letteralmente dal peso delle responsabilità...probabilmente tocca provarlo per capirlo.
-
Lapo PICIO xever :biggrin3:
-
Citazione:
mic56
E' un povero infelice.
No...è un ricco stronzo.
-
Manco li avesse chiesti a voi i 10.000$, invidiosi :dry:
E poi fingere un rapimento e chiedere soldi alla sua stessa famiglia straricca che vuoi che sia mai..... poi per i suoi gusti sessuali saranno poi cazzi suoi, c'è molto di peggio al riguardo e fa meno notizia .
C'è chi finge di esser cieco per fregare una pensione, c'è chi finge di essere disabile per un posteggio, c'è chi finge un fallimento per non pagare dipendenti e creditori, c'è chi finge/nasconde il proprio orientamento sessuale ecc.. ecc... posso andare avanti per ore
Chi è peggio ? :biggrin3:
Ciò non toglie che Lapo è un idiota con i soldi, ma il mondo è pieno di idioti anche senza soldi :lingua:
-
La notiziona non mi pare sia che questo si sniffa pure l'intonaco e va a trans, ma che un rappresentante della "gloriosa famiglia Agnelli" rimanga senza soldi come un terrestre qualunque.
-
La notiziona è che non ti puoi inventare un stronzata del genere.
-
Lapo presidente subito[emoji16][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Statement >>>> Lapo è un pirla!
:laugh2:
-
:w00t::w00t::w00t:...dai, uno che fa una cosa del genere, è un grande...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: