Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Sarebbero nuova linfa anche per i vecchi maialoni e cazzari come noi :D
vecchio ci sarai te, beduino
-
per me la moto è aggregazione , però devo dire che trovo che internet non sia aggregazione
su un forum come questo si condividono informazioni e idiozie , ed è giusto cosi ,ma iscriversi per trovare amici è un concetto per me molto estraneo
ciò non toglie che molti qui hanno trovato amici sinceri ,ma se si è amici nella realtà si condividono situazioni reali non virtuali , lo dimostrano i vari raduni che attirano motociclisti , alcuni, per l' appunto amici , che magari si possono vedere solo in situazioni cosi
la realtà virtuale alla lunga stufa e rischia di creare solo confusione e casini ( basti pensare a quanti persone vengono sanzionate ) cosa che nella realtà non avverrebbe cosi spesso
frequento altri forum dove ci sono molti meno iscritti , ma più partecipanti , e alla lunga anche li si sono ridotte tantissimo le attività del forum ,ma sono aumentate le attività dei partecipanti all' esterno del forum e credo che per la maggioranza degli utenti qua sia cosi
-
Citazione:
Rebel County
Te sei piu' vecchio di me quasi di certo :D
Citazione:
Norik
per me la moto è aggregazione , però devo dire che trovo che internet non sia aggregazione
su un forum come questo si condividono informazioni e idiozie , ed è giusto cosi ,ma iscriversi per trovare amici è un concetto per me molto estraneo
ciò non toglie che molti qui hanno trovato amici sinceri ,ma se si è amici nella realtà si condividono situazioni reali non virtuali , lo dimostrano i vari raduni che attirano motociclisti , alcuni, per l' appunto amici , che magari si possono vedere solo in situazioni cosi
la realtà virtuale alla lunga stufa e rischia di creare solo confusione e casini ( basti pensare a quanti persone vengono sanzionate ) cosa che nella realtà non avverrebbe cosi spesso
frequento altri forum dove ci sono molti meno iscritti , ma più partecipanti , e alla lunga anche li si sono ridotte tantissimo le attività del forum ,ma sono aumentate le attività dei partecipanti all' esterno del forum e credo che per la maggioranza degli utenti qua sia cosi
Si si, hai ragione in questo... Non si parla solo di amicizie virtuali, ovviamente .... Ma di amicizie che nascono qui e poi con raduni ecc ci si trova e ci si conosce, anche solo per sparare 2 cazzate ogni tanto ! ;)
-
Citazione:
Rebel County
ecco diglielo
-
-
Citazione:
Lo scrofo
'A nonniiiiiii ...... :D
io sono un allegro quarantacinquenne, tu qualunque eta' sempre una checca impazzita rimani :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
io sono un allegro quarantacinquenne, tu qualunque eta' sempre una checca impazzita rimani :biggrin3:
lui è vecchio :biggrin3:dentro
-
Citazione:
armageddon
lui è vecchio :biggrin3:dietro
:D
Ciao Scrofolotto bello :wub:
-
Citazione:
Rebel County
Citazione:
armageddon
lui è vecchio :biggrin3:dentro
Citazione:
Angelik57
:D
Ciao Scrofolotto bello :wub:
Siete dei porci arrapati ..... Io sono BELLO DENTRO E FUORI.
Il culo non sara' mai vostro .
gh
Ps. bannate sti froscioni,
cordialita' :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Siete dei porci arrapati ..... Io sono BELLO DENTRO E FUORI.
Il culo non sara' mai vostro .
gh
Ps. bannate sti froscioni,
cordialita' :D
ma stai zitto che sei n'museo