Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
ahivoglia che dice la sua, senno tutta sta jacovella su Bottas non la facevano, serviva un pilota onesto che non desse fastidio, altrimenti i giovani arrembanti non mancano
ma personalmente conoscendo abbastanza bene la mentalità tedesca, loro sono consapevoli che vincono per la supremazia del mezzo meccanico e del team e non per il pilota che la guida, a quei livelli, prendi un qualsiasi pilota di formula 1 di primo livello e ti porta tutte le domenica la macchina sul podio visto il divario con le altre monoposto. hamilton per loro è uno strumento necessario ma non indispensabile visto il loro potenziale
non so quanta considerazione possa avere a riguardo il parere del pilota
-
Citazione:
cicorunner
io non credo che hamilton possa avere voce in capito sulla scelta del suo nuovo teammate, o per lo meno non in mercedes
tu credi di si ?
Lo so che la domanda non era rivolta a me, ma considerando che Hamilton è bravo, che ha vinto due titoli con la Mercedes, e soprattutto che è una "taraghigna", io penso che una qualche voce in capitolo ce l'abbia, e ce l'ha messa.
Bottas è un pilota onesto, non certo una cima, e di sicuro a Lewis brucia ancora molto il cülo per aver perso il Mondiale a causa del suo compagno/rivale (ex amico).
Vuole rivincere, e subito!
E un pilota del calibro di Sainz, o peggio ancora Verstappen, non gli farebbe certo fare sonni tranquilli.
:oook:
-
penso che mercedes scegliera un pilota che gli garantisca lo stop agli autoscontri x contratto
il nome ha poca importanza...
-
Intanto la federazione ha messo sotto investigazione la sospensione anteriore di RB e Mercedes, pare fuonzioni come un sistema attivo
LADRI
-
Gli inglesi sono maestri nel trovare i trucchi della Formula1.
Nonostante la proprietà tedesca, il Team F1 Mercedes ha sede in Inghilterra, così come la RedBull e tante altre squadre non inglesi.
La Ferrari è una squadra "di campagna", e lavora secondo le direttive imposte dalla Federazione.
Quelle poche volte che è andata fuori dallo "sparadello", è stata beccata subito e punita.
Ma le anomalie sono sempre state di poco conto, quasi ininfluenti sul comportamento globale della vettura.
Invece gli scarichi soffiati, le sospensioni attive, le "minigonne", il DRS (poi deliberato), persino le ventole e le doppie ruote anteriori sterzanti, sono state delle vere e proprie rivoluzioni, che hanno proiettato le auto dotate di tali dispositivi ai primi posti della classifica.
Comoda....
:incaz:
-
Citazione:
_sabba_
Gli inglesi sono maestri nel trovare i trucchi della Formula1.
Nonostante la proprietà tedesca, il Team F1 Mercedes ha sede in Inghilterra, così come la RedBull e tante altre squadre non inglesi.
La Ferrari è una squadra "di campagna", e lavora secondo le direttive imposte dalla Federazione.
Quelle poche volte che è andata fuori dallo "sparadello", è stata beccata subito e punita.
Ma le anomalie sono sempre state di poco conto, quasi ininfluenti sul comportamento globale della vettura.
Invece gli scarichi soffiati, le sospensioni attive, le "minigonne", il DRS (poi deliberato), persino le ventole e le doppie ruote anteriori sterzanti, sono state delle vere e proprie rivoluzioni, che hanno proiettato le auto dotate di tali dispositivi ai primi posti della classifica.
Comoda....
:incaz:
beh sono anni che e' una vera e propria mafia
del resto
Bernie tiene i soldi
Charlie Withing e' il capo dei commissari di Gara
le uniche squadre che non hanno sede in UK sono ferrari e Toro Rosso
i soldi stanno la
ogni volta che la ferrari prova il magheggio, tutta la stampa non Italiana si butta su di loro come uno squalo su una foca
mentre gli altri sono solo "piu intelligenti ad interpretare le regole"
-
Citazione:
Rebel County
Intanto la federazione ha messo sotto investigazione la sospensione anteriore di RB e Mercedes, pare fuonzioni come un sistema attivo
LADRI
Hai qualche link, mi interessa molto questa notizia
-