Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
"La verità" è che Valentino Rossi e seguito in tutto il mondo(sia televisivamente sia nei circuiti) ed è conosciuto anche da chi nemmeno guarda le corse...gli altri piloti li conoscono giusto chi segue le gare...questo tanto per stabilire le dovute e reali proporzioni...che poi qualcuno lo ammira e qualcuno invece non lo può vedere...be...mi pare una cosa normale...:biggrin3:
è la tua verita...
anche lo sci è sopravvisuto a tomba...
-
Citazione:
manetta scarsa
è la tua verita...
Ma chi lo segue più?
Dai, onestamente bisogna ammettere che, volenti o nolenti, Rossi ha fatto un gran bene al motociclismo intero, come fece Tomba (e il mitico Pantani) a suo tempo per lo sci (e il ciclismo).
Molto probabilmente la futura assenza di Rossi peserà di meno rispetto a quella (molto "invadente") di Tomba (e Pantani), almeno per noi italiani.
Ma peserà.....
:oook:
-
Simpatie o meno diciamo che Valentino è la MotoGP coi sui giri di miliardi compresi...tutti gli altri corrono in MotoGP...:ph34r:
-
Citazione:
_sabba_
Ma chi lo segue più?
Dai, onestamente bisogna ammettere che, volenti o nolenti, Rossi ha fatto un gran bene al motociclismo intero, come fece Tomba (e il mitico Pantani) a suo tempo per lo sci (e il ciclismo).
Molto probabilmente la futura assenza di Rossi peserà di meno rispetto a quella (molto "invadente") di Tomba (e Pantani), almeno per noi italiani.
Ma peserà.....
:oook:
c' è da discutere se portare la motogp a casa di ciccio il salumiere sia stato un bene o meno :biggrin3:
in quel senso speriamo si sbrighi a far fagotto :oook:
-
Citazione:
manetta scarsa
è la tua verita...
A parte il fatto che io non ho detto che senza Rossi il carrozzone si ferma...
E poi che Rossi è conosciuto e seguito in tutto il mondo non è una "mia" verità...è un semplice dato di fatto... i tifosi vestiti di giallo che pagano per vederlo nei circuiti di tutto il mondo sono autoctoni...non se li porta dietro
-
Citazione:
Stinit
A parte il fatto che io non ho detto che senza Rossi il carrozzone si ferma...
E poi che Rossi è conosciuto e seguito in tutto il mondo non è una "mia" verità...è un semplice dato di fatto... i tifosi vestiti di giallo che pagano per vederlo nei circuiti di tutto il mondo sono autoctoni...non se li porta dietro
Da qualche parte ho letto che è stata fatta una statistica ed è emerso che la Dorna perderebbe, perdendo Rossi, un buon 30% di ricavi.
-
Citando Federico Buffa dal suo splendido lavoro televisivo su Mohamed Ali :
" tu devi vendere i biglietti , e per questo occorre che metà del pubblico venga per vederti vincere e l'altra metà per vederti perdere" .
Detto fatto magnificamente
-
Citazione:
nikonikko
Da qualche parte ho letto che è stata fatta una statistica ed è emerso che la Dorna perderebbe, perdendo Rossi, un buon 30% di ricavi.
Non stento a crederci...
-
Citazione:
manetta scarsa
anche lo sci è sopravviSsuto a tomba...
Tu le supercazzole le scrivi corte ma molto dense... :biggrin3:
Lo sci esisteva da prima di Tomba ed ha continuato ad esistere dopo di lui. Lo sci italiano dopo Tomba è stato poco bene e via via sempre peggio fino a schiattare. Se a qualcuno interessava quello, problema risolto. Se invece uno è interessato allo sci di tutto il mondo, Tomba è stato uno dei tanti e c'è ancora oggi molto altro da vedere. Certo è che se genericamente calano gli ascolti, pian piano le gare non verranno più trasmesse e il passo successivo sarà che non si faranno proprio più.
-
Citazione:
valterone
Tu le supercazzole le scrivi corte ma molto dense... :biggrin3:
Lo sci esisteva da prima di Tomba ed ha continuato ad esistere do:laugh2:o di lui. Lo sci italiano dopo Tomba è stato poco bene e via via sempre peggio fino a schiattare. Se a qualcuno interessava quello, problema risolto. Se invece uno è interessato allo sci di tutto il mondo, Tomba è stato uno dei tanti e c'è ancora oggi molto altro da vedere. Certo è che se genericamente calano gli ascolti, pian piano le gare non verranno più trasmesse e il passo successivo sarà che non si faranno proprio più.
tu invece sei il principe , non posso competere con te :laugh2:
come gusto personale preferisco lo sci pur non praticandolo alla motogp che fortunatamente e trasmesso free:oook: