Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, per me va bene tutto, basta stare in vostra compagnia, bere e mangiare bene, risate e report dei nostri giri:biggrin3:
certo che un bagnetto di notte sulle cascate me gusta :lingua:
presumo che il raduno si faccia a settembre visto gli ultimi post, ma ci troviamo comunque a pasquetta per una bella mangiata in compagnia che dite?
-
Essendo in Toscana si può tranquillamente anticipare ma non è un problema.
Il bagnetto di notte [emoji287] nel morellino.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gazzajev70
Ciao ragazzi, per me va bene tutto, basta stare in vostra compagnia, bere e mangiare bene, risate e report dei nostri giri:biggrin3:
certo che un bagnetto di notte sulle cascate me gusta :lingua:
presumo che il raduno si faccia a settembre visto gli ultimi post, ma ci troviamo comunque a pasquetta per una bella mangiata in compagnia che dite?
Io devo capire cosa vogliono fare i miei vecchietti
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
-
Citazione:
Furio.71
Conosco molto bene i posti e soprattutto ho agganci se avete bisogno.
Posti memorabili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo anche perché li conosco bene anche io infatti ci passo per andare all'Argentario da casa mia
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Furio.71
Essendo in Toscana si può tranquillamente anticipare ma non è un problema.
In che senso??
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Bagni notte alla cascate di Saturnia, x la doccia come ai fa? il mio casco dopo averlo lavato sapeva ancora di zolfo......
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Certo che un bel ritrovo ai piedi del monte con sconfinamento, x voi dell'Italia standard sarebbe qualcoy da raccontare ai nipotini...... Hihihi
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Apox
In che senso??
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il meteo da quelle parti è parecchio clemente.
Citazione:
Kfabry
Bagni notte alla cascate di Saturnia, x la doccia come ai fa? il mio casco dopo averlo lavato sapeva ancora di zolfo......
Conosco i proprietari dell'affitta camere che c'è dietro al distributore 500 metri più avanti.... ci si va a piedi, considerando l'eventuale tasso alcolico allegro.
-
Riusciamo intanto ad ipotizzare una data?
Tenendo conto che magari proprio le prime di settembre qualcuno possa essere ancora in ferie
-
...dopo un lungo e complicato calcolo :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:...16-17 ?????
-
Indifferente, qualsiasi data va bene.son sempre libero...[emoji111]