Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
...:blink: la panigale no la stelvio si? :biggrin3:
No era per dare risposta al ciddone
Ribadisco chi cazz m"adda ra i sold
Massimo spendo 3k piu la speed in permuta o venduta
Citazione:
armageddon
embè,io ci giro con la guida a destra qua,tu gira con la sinistra lì:biggrin3:
Sei un cretino
-
Citazione:
Rebel County
No era per dare risposta al ciddone
Ribadisco chi cazz m"adda ra i sold
Massimo spendo 3k piu la speed in permuta o venduta
Sei un cretino
la speed l'ho sempre vista come una moto "tranquilla" e sportiveggiante...almeno è questa la sensazione che ho avuto guidandola...ed è comunque relativamente leggera e manovrabile...tieni presente che le moto citate a inizio 3d sono più pesanti e meno manovrabili di una speed...
-
8km..invidia..io ne faccio 10 volte tanto.. [emoji22]
Premesso che 8km io li farei in bici, che l'attività fisica fa pure bene.. Magari elettrica se proprio fossi pigro.. Ho un collega con l'mp3 e bauletto.. Lo prendo per il culo ogni santo giorno... Però è comodo come mezzo.. Sicuro contro le cadute, spazio nel bauletto, e scudo grande per la pioggia.
Se poi la pioggia è un problema serio.. Io andrei di twizzy.. Stessi ingombri di uno scooter (dove lavoro parcheggiano gratis bei posti moto), chiusa e coperta, comoda e sicura come un auto.. Non inquina..
Insomma di mezzi intelligenti ce ne sono diversi.. Sono tutti inguardabili ma chissenefrega.. Alla fine le tue esigenze sono praticità, comodità e sicurezza.. :ok:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
https://www.google.it/amp/www.moto.i...c-era.html/amp
Costa una fucilata ma con questo credo tu ti possa divertire.
-
Citazione:
Luke76
:sick:
-
Citazione:
TreValli
8km..invidia..io ne faccio 10 volte tanto.. [emoji22]
Premesso che 8km io li farei in bici, che l'attività fisica fa pure bene.. Magari elettrica se proprio fossi pigro.. Ho un collega con l'mp3 e bauletto.. Lo prendo per il culo ogni santo giorno... Però è comodo come mezzo.. Sicuro contro le cadute, spazio nel bauletto, e scudo grande per la pioggia.
Se poi la pioggia è un problema serio.. Io andrei di twizzy.. Stessi ingombri di uno scooter (dove lavoro parcheggiano gratis bei posti moto), chiusa e coperta, comoda e sicura come un auto.. Non inquina..
Insomma di mezzi intelligenti ce ne sono diversi.. Sono tutti inguardabili ma chissenefrega.. Alla fine le tue esigenze sono praticità, comodità e sicurezza.. :ok:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
tu ai capito che vivo in Irlanda?
se va bene becco solo pioggia, se va male pioggia e vento, se va malissimo(come oggi) pioggia e vento a 120 km/h
in bici la farei pure(l'ho fatto un po di volte) ma la strada piu veloce non e' aperta alle bici e quella ciclabile sono 18km a d andare e 18 a tornare
tirate le somme comprero' un Tmax 530 usato in inghilterra(che costa din meno)
Citazione:
Luke76
tu lo sai che sto mezzo e' intrigante assai
-
Citazione:
Rebel County
tu ai capito che vivo in Irlanda?
se va bene becco solo pioggia, se va male pioggia e vento, se va malissimo(come oggi) pioggia e vento a 120 km/h
in bici la farei pure(l'ho fatto un po di volte) ma la strada piu veloce non e' aperta alle bici e quella ciclabile sono 18km a d andare e 18 a tornare
tirate le somme comprero' un Tmax 530 usato in inghilterra(che costa din meno)
tu lo sai che sto mezzo e' intrigante assai
li fanno guida a destra lì?lo so lo so ...sono un cretino:biggrin3:
-
tiger 800
comoda e tranquilla