Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ciao a tutti,vi metto 2 foto(scusate per la qualità) della mia vecchietta che mi sta dando grandi soddisfazioni tanto che non sto usando quasi più la Street.Mi sembra di essere tornato alla mia XT del 1984,che usavo per andare al mare la domenica,in fuoristrada il sabato,in vacanza con la tenda...
Allegato 233097Allegato 233098
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Cromo
Ciao a tutti,vi metto 2 foto( scusate per la qualità ) ...
No , non sei affatto scusato .
Per farti perdonare ne posti delle altre di migliori
Fatte da sobrio però !
:lingua:
-
Allegati: 3
E pensare che sono astemio,ma la colpa è del mio vecchio cellulare che ha l'obiettivo crepato,dopo contatto con guard-rail!!era nel taschino.Allegato 233120Allegato 233121Allegato 233122
-
Citazione:
2ofaces
oramai hanno store online ... tutto plug'n play ma quelli gomme, su cotanta moto, non le avrebbero lasciate.
Le gomme sarebbero il prossimo step però non ho idea, qualche consiglio?
-
Citazione:
Marinodoct
Le gomme sarebbero il prossimo step però non ho idea, qualche consiglio?
esteticamente starebbero bene le artigliate tipo karoo 3 o continental tkc ... a patto che usi la motoretta su strada asciutta, perché sul bagnato non sono molto sicure. Per me l'ideale sono ancora le vecchie care e ottime metzeler tourance con disegno classico : se non stessi vendendo la moto, dopo vari esperimenti, monterei ancore quelle .
-
Oggi dietro casa mia. A me mi piace assai.
http://i66.tinypic.com/1rew4p.jpg
-
Bella, unico problema, forse, la posizione delle gambe....però, hai ragione,...é interessante.
-
la targa (presumo in basso a sinistra) la vedo come i semimanubri sulla ducati scrambler
-
Allegati: 2
Allegato 233163
Lontano 1992, primi passi con il tassello e mi sentivo già Puzar :winner_1:
-
Citazione:
messi@
la targa (presumo in basso a sinistra) la vedo come i semimanubri sulla ducati scrambler
E' vero: si trova in basso a sinistra ed è pessima.