Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
pensi che ce la farò a vedere il taglio del nastro dell'inaugurazione? :dubbio:
Ma se non ci vedi già adesso! :P :P :P
-
Citazione:
FraVet
Ma se non ci vedi già adesso! :P :P :P
stranamente non mi hai dato del vecchio già ora... grazie. :oook:
ps: per quanto riguarda la vista, sono miope da quando avevo di otto anni.
-
Citazione:
2877paolo
stranamente non mi hai dato del vecchio già ora... grazie. :oook:
ps: per quanto riguarda la vista, sono miope da quando avevo di otto anni.
Mi dispiace per la vista zietto, ma nel 1418 sapevano già cosa fosse la miopia? :D :love2:
-
Citazione:
FraVet
Mi dispiace per la vista zietto, ma nel 1418 sapevano già cosa fosse la miopia? :D :love2:
no, ma i romani più di mille anni prima, facevano già ponti, strade, cavalcavia, impianti fognari, acquedotti etc. etc. che sono tutt'oggi funzionanti. :oook:
-
Citazione:
macheamico6
e così siamo a tre in neanche 6 mesi :blink:
Bah...infatti...di colpo crollano tutti i ponti? E' un po' strano francamente...
-
Citazione:
Mastroragno
Bah...infatti...di colpo crollano tutti i ponti? E' un po' strano francamente...
Su questo ultimo che è caduto dalle immagini non si vedeva internamente il ferro...strano...su un ponte del genere il ferro dovrebbe essere più che evidente...
-
-
Citazione:
fabrizio 64
I guard rail....
Quelli tengono pochetto
-
Citazione:
2877paolo
no, ma i romani più di mille anni prima, facevano già ponti, strade, cavalcavia, impianti fognari, acquedotti etc. etc. che sono tutt'oggi funzionanti. :oook:
vero, ma non ci passano sopra treni, camion da millemila tonnellate e miliardi di Auto al giorno
-
Citazione:
2877paolo
Sono funzionanti perché non sono fatti con la logica del massimo risparmio (di chi commissiona il lavoro) del massimo guadagno(di chi fa il lavoro) e del "questo lavoro fatto bene non ce lo possiamo permettere perché così dice l'europa" ...
Considerando le tecnologie dell'epoca e la durata quei lavori erano super lavori...