ma io non ho capito perché l'hanno squalificato?con quale motivazione?
Visualizzazione Stampabile
Muntari è stato squalificato per doppia ammonizione, la seconda comminata per essere uscito dal campo senza l'autorizzazione dell'arbitro. Una cosa assurda.
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Se ne parla in tutto il mondo. All'estero ci vedono come un paese razzista. E si fa di tutto per confermarlo.
non è assurda , e non averlo fatto avrebbe creato un precedente .
A parte il caso specifico , se un giocatore in disaccordo con le decisioni arbitrali , insulta un avversario ( giallo quindi ) e poi si gira ed abbandona il campo in senso polemico verso tutti , il secondo giallo ci sta .
Eccome
E' il regolamento che va cambiato , e la testa degli arbitri .
Molto spesso si sentono di poter interpretare regole e situazioni ( e di fatto è così , gli viene permesso ) , ma altrettanto in casi come questo l' arbitro dovrebbe avere il permesso di non segnalare sul referto l' uscita senza permesso del giocatore , magari motivandola come "causa di forza maggiore" , perchè in effetti poteva essere una situazione anche insostenibile per il ragazzo nero , al punto da farlo scoppiare ed abbandonare il campo ..
Forse gli toglieranno la giornata , spero .
Ma ormai la merda è stata pestata ed ancora una volta il nostro calcio è lo zimbello d' Europa
@Sergio72 si si, la cosa assurda è il regolamento, ovviamente l'arbitro da quello deve partire.
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Mio Dio! Sui quotidiani sportivi è già cominciato il calciomercato.
Quattro lunghi mesi di trattative fantasmagoriche che sfoceranno in niente.
:dry:
Per me l'errore è dell'arbitro. Quando sono iniziati i cori razzisti doveva fermare la partita e non farla riprendere fintatnto che non fossero terminati. A parte il fatto che darei il 3-0 a tavolino con squalifica del campo e punto. La FIGC ha perso un'altra occasione...
Con tutto quello che si sentono dire gl'arbitri non ce ne sarebbe uno in campo fino alla fine. Che facciano i professionisti fino in fondo,e che facciano meno sceneggiate x 4 stupidi sugli spalti...
Johnnj
Silenzio! Giocano i Campioni!
:cool:
Dani Alves stratosferico.
Assist di tacco è gol del Pipita.
No ma la Juve gioca male.
Com'era? Ah si. Higuain nelle partite che contano sparisce.
Bwahaahaha