Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
feromone
Ciao fortybob!
Si, Urasch nei BMW che ho avuto la registrazione valvole era cosa facilissima e quindi l'ho sempre fatta da solo con un amico, come d'altronde i tagliandi!
10000 km. era l'intervallo ma ne avrei potuto fare tranquillamente il doppio senza problemi!
io sono prossimo ai 50.000 e non ho mai fatto niente riguardo valvole..non so a chi rivolgermi...il conce che ci sta da me è meglio evitarlo
-
io per la Speed mi sono rivolto prima a un'officina a Cesena di cui sono rimasto contento ora invece mi rivolgo all'Opificio di Rimini...in ogni caso mi consoli in quanto sono a quasi 26.000 km. e quindi ne ho di tempo!
Cioè solo per le valvole in quanto per il resto oramai ho cambiato tutto eheheheheh!
1100 GS forever
-
60,000 statore regolatore..valvole controllate a 30'000 ma ho i miei dubbi che abbiano aperto...spero di arrivare a 100'000 e passa mi preoccupa la distribuzione ma sono paranoie mie
-
Citazione:
Matspeed
60,000 statore regolatore..valvole controllate a 30'000 ma ho i miei dubbi che abbiano aperto...spero di arrivare a 100'000 e passa mi preoccupa la distribuzione ma sono paranoie mie
h visto speed con 60-70.000 km e hanno cambiato solo olio e filtro
-
Citazione:
urasch
praticamente come me...
-
Citazione:
Fermissimo
tranquillo...gli stessi problemi che avresti avuto se ci avessi fatto solo 10 metri...:biggrin3:
auhuhahuauhauhuahuhauha
Citazione:
sagyttar
La mia ne ha 131.000 e rotti.
Ma è una Honda Hornet comprata nuova in Ottobre 2007 e non so se può essere accettata nel gruppo.
Unico problema: sostituita pompa benzina attorno ai 100.000.
La tua moto fa cagare. :D
Citazione:
ghostrider01
Secondo me sono i soliti luoghi comuni... solo Bmw e le giapponesi sono affidabili... ma va... infatti tutte le nuove tecnologie le fanno fare agli altri
Con questi discorsi possiamo tornare al calesse no?
Citazione:
ghostrider01
Sicuramente, però bisogno imbattere bene... io ne conosco con il Gs che hanno avuto un sacco di problemi... ma non lo dicono per tenere il "blasone"
Vai a vederti gia' solo il mercatino dell'usato.... Altro che blasone.
Citazione:
urasch
ci credo ben poco....... Uno statore ti parte come minimo almeno prima dei 40k... Se ti va di culo.
**************************************************************************************
Detto questo:
ho superato i 100k da poco ma con due motori: il primo si e' fermato al TT 2013 a quasi 90k, a causa di problemi elettrici, il secondo e' a quasi 50k ( Daytona 955 ma ne aveva gia' 37k quindi girato poco).
Conto della serva a memoria ( escludendo tutte le bestemmie per riportarla a casa che tutti gia' sanno qui dentro ):
2 statori ( uno con la prima motorizzazione e il secondo da poco )
1 regolatore
1 batteria
1 impianto elettrico
1 centralina con un paio di connettori rotti
Il resto modificato in tronco e riomologata in Germania.
SODDISFAZIONE? Insomma: sembra che abbiano fatto con i piedi solo le Speed cazzo.... Tiger, Street ecc non hanno mai avuto tutte le rogne incredibili della sorellona strabica.... Sta cosa non l'ho mai capita.
-
scrofo, tu hai un rottame di moto scassato ed arrabattato a cazzo di cane in garage per farne una "special", se non altro nella versione attuale hai lasciato un po' fare a gente che non è un cane come te ed è diventata mezza decente, nelle tue mani anche una Honda Goldwing si scasserebbe
non è la Speed ad essere problematica, è che sta pora moto finché ha avuto i fari tondi è stata in assoluto la Triumph più segata, pasticciata, rovinata, trasformata da CANI di proprietari
-
Citazione:
Dennis
scrofo, tu hai un rottame di moto scassato ed arrabattato a cazzo di cane in garage per farne una "special", se non altro nella versione attuale hai lasciato un po' fare a gente che non è un cane come te ed è diventata mezza decente, nelle tue mani anche una Honda Goldwing si scasserebbe
non è la Speed ad essere problematica, è che sta pora moto finché ha avuto i fari tondi è stata in assoluto la Triumph più segata, pasticciata, rovinata, trasformata da CANI di proprietari
Non avrei saputo esprimere meglio il mio pensiero. Bravo.
-
Citazione:
Dennis
Standing ovation :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Da qui l'imprecazione: porco cane...