cmq...gresini....prima katoh,poi simoncelli, adesso hayden....madunnina:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
cmq...gresini....prima katoh,poi simoncelli, adesso hayden....madunnina:ph34r:
ho appena letto che le condiziono sono peggiorate nella notte...
dove? la gazzetta dello sport riporta il bollettino medico emesso alle 8:30 e non si parla di variazioni rispetto a ieri
MotoGP Hayden, attesa angosciosa: "Resta
Ragazzi avvaliamoci di informazioni serie, divulgate da siti affidabili che non cercano visitatori per fare semplici visualizzazioni a scopo di lucro, altrimenti non ne usciamo più.
leggo su eurosport che l'autista non è indagato, a quanto pare si stava recando al lavoro e Hayden gli è uscito da uno stop.....
L'ultimo aggiornamento parla di condizioni gravissime a livello cerebrale purtroppo.:cry:
Quando succede un incidente del genere dispiace per chiunque, ma per Hayden ho sempre avuto ammirazione, un pilota solido, veloce, corretto. Mai una parola fuori posto, una lamentela, una giustificazione.
Spero proprio che si riprenda.
sembra proprio che sia colpa di Hayden ...
ha accelerato , mancando lo stop o comunque non fermandosi del tutto . Magari una sbirciata l' ha data , ma col caschetto la visisbilità potrebbe non essere stata ottima , oltre al fatto che .. sì , ce la posso fare ..
Probabilmente anche l' autista non era proprio entro i limiti di velocità , però quando ti spunta qualcuno mancando la precedenza , c' è poco da fare .
Una cosa sempre più utile sarebbe dotarsi in auto di una di quelle telecamere ( anche da pochi soldi ) , che in caso di ... sgrat sgrat ... incidente grave , aiutano da subito a fare chiarezza e magari togliersi da un brutto guaio , o da tentate truffe .
Dalle mia parti ad esempio sembra che siano molti gli immigrati che in bici " tentino " delle collisioni con le auto ( non certo frontali o mega tagli della strada ) , al fine di rimediare soldi al volo per la caduta .