Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabrizio
Una cosa è sicura. Non è bollito.
E che il campionato è ancora lungo.
Vero, ma una volta ste cazzate non le faceva.
-
Minchia jamex!
:biggrin3:
-
Citazione:
Cino
Vero, ma una volta ste cazzate non le faceva.
Quoto!...non puoi buttare via le gare...anche un secondo posto ha la sua dignità e il suo valore in punti
-
penso a jamex e m i gratto le balle
-
Vorrei far notare che il bollito è stato l'unico a movimentare una gara noiosissima, scevra di sorpassi ed emozioni.
Se non c'era lui, rimanevano tutti in fila indiana a mo' di Formula 1 a Montecarlo.
Bisognerebbe farlo santo 'sto vecchietto, che pur sbagliando cerca comunque di fare e dare spettacolo.
Lorenza ringrazia Vale e Marc per averle regalato un paio di posizioni nella classifica finale della gara.
Ma almeno rimane la soddisfazione di vedere il buon Dovi arrivare davanti a lei.
:w00t:
-
Citazione:
Fabrizio
urge rettifica
Citazione:
Fabrizio
Una cosa è sicura. vedete vincere anche questo anno
Citazione:
_sabba_
Vorrei far notare che il bollito è stato l'unico a movimentare una gara noiosissima, scevra di sorpassi ed emozioni.
Se non c'era lui, rimanevano tutti in fila indiana a mo' di Formula 1 a Montecarlo.
Bisognerebbe farlo santo 'sto vecchietto, che pur sbagliando cerca comunque di fare e dare spettacolo.
Lorenza ringrazia Vale e Marc per averle regalato un paio di posizioni nella classifica finale della gara.
Ma almeno rimane la soddisfazione di vedere il buon Dovi arrivare davanti a lei.
:w00t:
perbacco come il vostro eroe sorpassa un rookie con una vecchia yamaha privata e le corse diventano magicamente eccitanti
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Perché, oltre a quei sorpassi (e a quello di Pedrosa su Crutchlow) hai visto cose più emozionanti?
Lottare per vincere, sorpassare un avversario forte come il compagno di squadra, fare il giro più veloce sono piccoli momenti che ti fanno godere per il motociclismo.
Seguiamo Baz e siamo a posto.
:blink:
-
-
Citazione:
_sabba_
Perché, oltre a quei sorpassi (e a quello di Pedrosa su Crutchlow) hai visto cose più emozionanti?
Lottare per vincere, sorpassare un avversario forte come il compagno di squadra, fare il giro più veloce sono piccoli momenti che ti fanno godere per il motociclismo.
ho visto la gara precedente con molti + sorpassi ma definita noiosa ,praticamente ho capito come concepite il concetto di noia
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
Citazione:
Fabrizio
Sicuramente , ma per adesso :
http://static.nanopress.it/nanopress...22287/godo.jpg