Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Sono sicuro che anche lavorare a spaccarsi la schiena tutto il giorno non faccia bene alla fertilità...
Mai lavorato! Finalmente una buona notizia... :lingua:
Citazione:
Monacograu
Seguo con interesse anche io! :oook: dal fondo della fila pero' :)
PS: sarà che a me non hanno dato buca agli appuntamenti ma anche io ho iniziato ad andar in moto dopo gli anta ma ho fatto due figli, uno a 42 e uno a 44 anni :cool:
Cavoli abbiamo la stessa tempistica! :w00t: Evidentemente l'unica differenza sta nel profilo finanziario: evidentemente alla tua zavorrina hai offerto e offri un discreto assegno di mantenimento che io non mi posso permettere nemmeno per me stesso... Evviva comunque, per te! :dubbio:
PS: ogni tanto date una letta anche a quello che scrivo io, eh... Perché quasi tutti avete scritto e continuate a scrivere che avete almeno un figlio e andate in moto da quanto vostra madre vi ospitava nell'alloggiamento uterico... :biggrin3: E che ci azzecca?, si chiederebbe qualcuno. Ho già fatto l'esempio dell'amianto - che è dimostrato provocare (anche con una sola fibra inalata!) asbestosi e mesotelioma (malattie che uccidono 4000 italiani all'anno) - fibre di amianto che, quasi certamente, almeno una volta abbiamo tutti inalato.
Spero di avere chiarito il concetto... L'universo, come la vita, è gestito dalle probabilità, #sapevatelo ...
-
Citazione:
aygo
Cavoli abbiamo la stessa tempistica! :w00t:
Evidentemente l'unica differenza sta nel profilo finanziario: evidentemente alla tua zavorrina hai offerto e offri un discreto assegno di mantenimento che io non mi posso permettere nemmeno per me stesso... Evviva comunque, per te! :dubbio:
PS: ogni tanto date una letta anche a quello che scrivo io, eh... Perché quasi tutti avete scritto e continuate a scrivere che avete almeno un figlio e andate in moto da quanto vostra madre vi ospitava nell'alloggiamento uterico... :biggrin3: E che ci azzecca?, si chiederebbe qualcuno. Ho già fatto l'esempio dell'amianto - che è dimostrato provocare (anche con una sola fibra inalata!) asbestosi e mesotelioma (malattie che uccidono 4000 italiani all'anno) - fibre di amianto che, quasi certamente, almeno una volta abbiamo tutti inalato.
Spero di avere chiarito il concetto... L'universo, come la vita, è gestito dalle probabilità,
#sapevatelo ...
Del mio profilo finanziario non mi lamento e manco mi tocca mantenere nessuno, si mantiene da se...:cool: e non mi ha mai dato buca :w00t:
Contento anche io per me! :oook:
-
-
-
Citazione:
Gnolo
Si io continuo a seguire
E io ti cedo il passo. :oook:
-
Citazione:
2877paolo
E io ti cedo il passo. :oook:
Ok ;)
-
aygo, i soldi sono proprio l'ultimo motivo per cui sei zitello
fidete
-
Citazione:
Dennis
aygo, i soldi sono proprio l'ultimo motivo per cui sei zitello
fidete
Zitello io? E dove l'hai letto? Qui si parlava di prole e di mancata prole... E poi... Per quanto riguarda compagne e/o zavorrine, vedo che per taluni basta accontentarsi... :laugh2: