beate le tue certezze, ti auguro sinceramente che la tua avventura di vita non venga mai stravolta da un banale imprevisto accadimento.
mi sfugge solo l'accostamento che fai rispetto alla professione della persona che ha causato la tragedia e che ne è al contempo vittima e colpevole .....certo lavorare in un Ente è sicuramente meno stressante rispetto alla miniera od alla catena di montaggio ma tu che ne sai del mondo che circonda quella persona, dei suoi ritmi familiari, della sua salute o di quella dei suo cari, del suo mutuo, del suo vicino di casa che magari suona il tamburo tutta la notte....tu che ne sai della vita altrui per essere così tranciante ?
Io lavoro da tretasette anni in un Comune e una mattina di ventanni fa mi sono accorto che avevo mio figlio bello che legato nel suo seggiolino ed ero nel parcheggio del Comune e non davanti alla scuola materna.......ora è di la nella sua cameretta a scrivere la tesi ( spero......) dopo una giornata passata a cambiare contatori del gas con sveglia alle 5,30.....vuoi vedere che siamo fortunati perchè abbiamo fatto poche vacanze sull'Adriatrico :blink: