Visualizzazione Stampabile
-
Spiegami...cosa significa guardare ... non capisco questa news.
Per adesso solo il PD nel vostro silenzio assenso va con la destra, pur di stare in sella sono capaci di tutto.
-
Mi spiace davvero rivedere in persone intelligenti le stesse parole di Renzi, che invece che tirare una somma "seria" del suo fare continua a guardare ciò che fanno gli altri e più sono pericolosi per più li guarda.
Quando si guarda continuamente il nemico è perchè si ha la convinzione di esser deboli, un ciclista che si gira veder cosa fanno gli altri è perchè ha il fiato corto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tatanka
Mi spiace davvero rivedere in persone intelligenti le stesse parole di Renzi, che invece che tirare una somma "seria" del suo fare continua a guardare ciò che fanno gli altri e più sono pericolosi per più li guarda.
Quando si guarda continuamente il nemico è perchè si ha la convinzione di esser deboli, un ciclista che si gira veder cosa fanno gli altri è perchè ha il fiato corto.
Renzi é furbissimo e spietato... si guarda davanti dietro a destra (sopratutto) e a sinistra. Sa che molto probabilmente sarà il prossimo presidente del consiglio... hai i numeri, ha tutta la stampa a favore (eccetto Il Fatto e poco altro), le televisioni e quant' altro, nessun intralcio se non i referendum che riesce ultimamente anche dribblare... come potrebbe perdere? Poi c'é la Raggi a Roma con i suoi topi che mietono vittime nei parchi...:biggrin3:
-
Citazione:
navigator
Spiegami...cosa significa guardare ... non capisco questa news.
Per adesso solo il PD nel vostro silenzio assenso va con la destra, pur di stare in sella sono capaci di tutto.
Significa "cavalcare" temi ai quali l'elettore di destra, e ancor piu leghista, è sensibile...ius soli...migranti....non mi sembra una news...incontro di intenti o ricerca di voti?
-
Citazione:
Monacograu
Significa "cavalcare" temi ai quali l'elettore di destra, e ancor piu leghista, è sensibile...ius soli...migranti....non mi sembra una news...incontro di intenti o ricerca di voti?
Quella dei migranti vuol dire guardare a destra? :ph34r: :ph34r::ph34r:
Ma cosa avrebbero allora le altre nazioni europee... governi di estrema destra?
-
Citazione:
Monacograu
Vedremo...di sicuro al momento la strategia di grillo guarda all'elettorato di destra...anche perche sembra aver perso Stinit e si mormora che il comico ci sia rimasto molto male :(
Secondo me non je ne frega una beata minchia :biggrin3: e comunque imho fate male ad appiccicargli le etichette (dx sx fascista comunista ecc) ad ogni mossa...anche perché il suo elettorato numeri alla mano è eterogeneo...per cui dovrete (voi detrattori accaniti:biggrin3:) abituarvi a posizioni che a volte guardano alla dx e che a volte guardano a sx...
-
Citazione:
Stinit
per cui dovrete (voi detrattori accaniti:biggrin3:) abituarvi a posizioni che a volte guardano alla dx e che a volte guardano a sx...
Ovvio, dipende dove si deve andare a cercar voti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Ovvio, dipende dove si deve andare a cercar voti...
Con la differenza che i partiti classici devono fare risibili voli pindarici per giustificare con il proprio elettorato misure che vanno contro i principi fondativi del partito stesso
-
Citazione:
navigator
Quella dei migranti vuol dire guardare a destra? :ph34r: :ph34r::ph34r:
Ma cosa avrebbero allora le altre nazioni europee... governi di estrema destra?
Ma infatti a vedere nelle ultime elezioni dove tutti i sindaci accoglienti hanno perso o non vinto, non c'è destra e sinistra.
Solo alla politica di sinistra conviene portare gente "nuova" al voto, tutte le aperture, manovre pensioni, contratto lavoratoi pubblici, a fine anno prima del referendum il Renzi approvava tutto pur di vincere e cambiare la costituzione in modo che non lo is poteva mandare a casa.
Peccato che tutti i soldi promessi erano come gli arei di mussolini, di cartone.
Ora oltre a portarsi a casa i migranti, che solo mafia e politici vogliono ancora, vorrebbe dare la cittadinanza per sola nascita per ritrovarsi i voti far 18 anni, ma non ha capito che migranti o no , promesse o no ci sarà sempre quello che si pone il problema il giorno prima del voto e fra un msg e una telefonata il voto glielo dà, purtroppo.
-
Citazione:
Stinit
Con la differenza che i partiti classici devono fare risibili voli pindarici per giustificare con il proprio elettorato misure che vanno contro i principi fondativi del partito stesso
Invece i 5 stelle no...fanno quello che dice il dittatore Grillo...zitti e muti[emoji41]
Citazione:
Tatanka
Ma infatti a vedere nelle ultime elezioni dove tutti i sindaci accoglienti hanno perso o non vinto, non c'è destra e sinistra.
Solo alla politica di sinistra conviene portare gente "nuova" al voto, tutte le aperture, manovre pensioni, contratto lavoratoi pubblici, a fine anno prima del referendum il Renzi approvava tutto pur di vincere e cambiare la costituzione in modo che non lo is poteva mandare a casa.
Peccato che tutti i soldi promessi erano come gli arei di mussolini, di cartone.
Ora oltre a portarsi a casa i migranti, che solo mafia e politici vogliono ancora, vorrebbe dare la cittadinanza per sola nascita per ritrovarsi i voti far 18 anni, ma non ha capito che migranti o no , promesse o no ci sarà sempre quello che si pone il problema il giorno prima del voto e fra un msg e una telefonata il voto glielo dà, purtroppo.
Due domande:
- perché cambiando la costituzione non lo si poteva andare a casa?
- secondo te cosa gliene frega oggi di chi voterà tra 18 anni? E, inoltre, secondo te davvero uno che nasce oggi voterebbe tra 18 anni un settantenne Renzi per questo motivo?
Dai su...