Mamma mi che culo c'ha fatto la Spagna :cry: una differenza abissale
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mamma mi che culo c'ha fatto la Spagna :cry: una differenza abissale
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
No ma ieri sera era la partita di prova stasera la.rigiocano 😂😂😂
Cosa v'aspettavate?Abbiamo probabilmente l'allenatore più scarso della storia della nazionale(a cui è stato appena prolungato il contratto fino al 2020),convocazioni politiche o fatte dai giornali(Insigne non lo fai giocare se hai intenzione di metterlo in un 4_2-4),ricambio generazionale inesistente (non possiamo aspettare che sia Buffon 39 a dirci quando smette con la Nazionale...ormai tuffa con un ritardo imbarazzante).
Metti dentro Donnarumma,Caldara ,Gagliardini ,Romagnoli ecc.Invece dobbiamo stare ancora dietro a Chiellini, DeRossi ,Barzagli,MONTOLIVO!...
Poi giocare contro la Spagna(maestri nel palleggio)con due soli centrocampisti è da suicidio.
Ps:io sono uno dei 60.000.000 di allenatori in Italia che ne sa più di chi sta in panchina:biggrin3:
Qotone per Ciccio75 qui sopra
Concordo sull'allenatore e sul modulo, ma non si potevano buttare lo sbaraglio dei ragazzini in una partita chiave per il mondiale. Non che il risultato sia stato migliore, ma già vediamo che Spinazzola esordiente che manco ha giocato in campionato subisce critiche.
Comunque il livello è questo, si tratterebbe di trovare qualcuno che li sappia far giocare.
faccio anch'io uno dei 60 milioni di allenatori... ma sto 4-2-4 chi lo pratica nel proprio club?
immobile e belotti di solito non hanno un'altra punta intorno, insigne gioca in un tridente, hai verratti e lo piazzi in un centrocampo a 2 in balia degli spagnoli?
mah, un selezionatore (questo sarebbe un CT) per far rendere i migliori a disposizione dovrebbe metterli a proprio agio, non intestardirsi su un modulo che ha usato solo lui nei club (e Conte qualche anno fa) e i suoi uomini non hanno mai praticato