Il mio è EX :smoke_:
Visualizzazione Stampabile
No macchè litigi...sono i buoni discorsi dei motociclisti :oook:
no comunque dicevo dell'officina ufficiale a Prenestina intendendo che è quella che va per la maggiore, almeno così mi hanno detto...
Va bè basta con sta storia :biggrin3:, l'importante è salire in sella e stare in paradiso
Semplicemente scelta poco simpatica....se il tuo cuore parla inglese....ormai sto BMW 1200 è la moda del momento...Passera spero...
No moda no...non sono un tipo da moto del momento (apparte che ne ho presa una del 2015). Come ho già spiegato è stata una scelta dettata dalla necessità di avere una moto più comoda, che mi permetta di fare viaggi (visto che io la moto la uso bene) ma anche di fare qualche uscita per curve. Le scelte erano la Kawasaki Z1000SX, la Suzuki GSXF, la Ducati Supersport...poi chi per un motivo, chi per un altro, mi hanno portato alla BMW. Purtroppo Triumph non ha in catalogo quello che cercavo....sennò rimanevo inglese.
Ho viaggiato per anni sulle nude (Austria-Germania-Francia-Spagna-Pirenei-Slovenia-Ungheria-Rep.Ceca-Dolomiti-Sardegna-Nord Italia) che alla fine quest'anno ho cominciato a sentire la stanchezza....così ho deciso...tutto quà, nessuna moda
Complimenti per l'acquisto... ho avuto la 1200 R del 2007, aria/olio, Telelever, tanto per intenderci! Che posso dire... la ricomprerei ad occhi chiusi, mi sono dovuto abituare al Tele, però poi :biggrin3::oook:... non ho avuto ancora occasione di provare la nuova generazione, ma deve essere sicuramente un'ottima moto, mi sa che oramai aspetterò di provare la futura serie, che non credo uscirà prima del 2020, dato che il nuovo motore ( oltre 1200 c.c. a fasatura variabile ) farà il suo esordio, come al solito, sulla GS! Nel frattempo, mi tolgo la voglia di un bel V2 tosto... austriaco, hehe! Credo che in futuro, lasciando un po' da parte le giapp. ci saranno solo tre marchi di mio interesse, e 2/3 cilindri... ovvero, KTM,BMW... e naturalmente... TRIUMPH, ci mancherebbe, perché il tre, una volta entrato, rimane per sempre nel cuoricino! :w00t::biggrin3::oook: Posta le foto al più presto!
La BMW r 1200r è davvero bella, complimenti per l'acquisto. Io sono indeciso tra questa e la Tiger sport , c'è qualche possessore di una o dell'altra che può darmi qualche dritta o dirmi semplicemente come si trova con la moto?
sai.......la motoretta alla fine è una scelta determinatada fattori diversi ed i consigli sono sempre opinabili.....salvo quelli riferibili a marchi e modelli universalmente riconosciuti come delle merde, che sono invero molto pochi, e che sicuramente no riguardano quelli da te citati...
comunque ti posso dire che di R1200R ne ho avute 3 e con tutte ci ho viaggiato con zero problemi e grande soddisfazione......l'ultima poi, ancora il modello raffreddato ad aria ma il boxer bi albero, pura vida.....l'ho venduta in una settimana, questo in agosto.
il modello attuale, rispetto a quelle che ho avuto di simile ha solo l'architettura del motore ma questo è raffreddato a liquido, ha più cavalli, poi ha le forche tradizionali ed un elettronica più ricca ...
provata per pochi minuti ed in ambito urbano con traffico.......piacevole, credo sia una gran moto, come le precedenti.:oook:
se il genere è quelo che cerchi, la prendere ad occhi chiusi
Pensa nel 2050, quando girerà la "solita" GS EURO20 2000cc turbodieselintercooler con testate raffreddate a elio liquido e pistoni ceramici.
Ma la base strutturale sarà sempre quella del modello nato nel 1950, cioè "solo" 100 anni prima, quindi con cilindri raffreddati ad aria, sospensione davanti finta, dietro pure, e telaio anche.
Costerá come una attuale villa a Beverly Hills e peserà come un Hummer...
Però la compreranno lo stesso in tanti nonostante il progetto "fresco"!
:laugh2: