Visualizzazione Stampabile
-
Ma voi vi fidate dei bolli auto,annullati per la prima auto,le dentiere gratis,il cibo per cani da includre nella dichiarazione redditi,pensione minima a 1000 euro,riduzione tasse....?????
Ha governato per 20 anni,e si è solo lui arricchito!
E le promesse di Renzi dove le mettiamo????
I problemi degli italiani,non sono i cani,i gatti,le dentiere.gli 80euro.....
Ma in tanti ci cascheranno per l'ennesima volta,mi auguro solo che la coalizione vincente non riesca a formare un governo...si rivoterà e sarà la fine per questi due esseri spregevoli.
Dovrei comprare un materasso!.......mi conviene aspettare che Il berlusca,mi diminuisca l'iva????:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Ma voi vi fidate dei bolli auto,annullati per la prima auto,le dentiere gratis,il cibo per cani da includre nella dichiarazione redditi,pensione minima a 1000 euro,riduzione tasse....?????
Ha governato per 20 anni,e si è solo lui arricchito!
E le promesse di Renzi dove le mettiamo????
I problemi degli italiani,non sono i cani,i gatti,le dentiere.gli 80euro.....
Ma in tanti ci cascheranno per l'ennesima volta,mi auguro solo che la coalizione vincente non riesca a formare un governo...si rivoterà e sarà la fine per questi due esseri spregevoli.
l'eta' media in Italia
L'età media è 44,9 anni. I numeri dell'Italia che invecchia - Info Data
secondo te a quale imbonitore ascolteranno?
1 gialli che pormettono assistenzialismo di tipo DC
i blu che promettono oltre quello anche assistenzialismo degno del miglior politico locale
i rosso verdi che fanno proposte deboli
i verdi ed i neri che ce l'hanno coi negri e sciacallano qualsiasi cosa
ricordati della promessa dell'ici cancellata e chi vinse quelle elzioni
-
Citazione:
Rebel County
l'eta' media in Italia
L'età media è 44,9 anni. I numeri dell'Italia che invecchia - Info Data
secondo te a quale imbonitore ascolteranno?
1 gialli che pormettono assistenzialismo di tipo DC
i blu che promettono oltre quello anche assistenzialismo degno del miglior politico locale
i rosso verdi che fanno proposte deboli
i verdi ed i neri che ce l'hanno coi negri e sciacallano qualsiasi cosa
ricordati della promessa dell'ici cancellata e chi vinse quelle elzioni
Giustissimo quello che affermi,ma io vado oltre:C'è in corso una scissione di onorevoli del Pd;chi decide in base ai suoi ideali,e quanti invece
per cosa è meglio per la sua RICANDIDATURA.
Questi meschini ....ci rappresentano!!!!!
-
Citazione:
carmelo23
Giustissimo quello che affermi,ma io vado oltre:C'è in corso una scissione di onorevoli del Pd;chi decide in base ai suoi ideali,e quanti invece
per cosa è meglio per la sua RICANDIDATURA.
Questi meschini ....ci rappresentano!!!!!
sono Italiani che rappresentano altri Italiani
non me ne faccio un cruccio, se lavori bene puoi candidarti in eterno
il problema e' credere ripetutamente alla stessa promessa assistenzialista, perche i progetti a lungo termine ci fanno schifo
-
Fanno più schifo le eterne promesse
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
marmass
La mia personalissima opinione è SI, sarà per loro (ir)responsabilità. Se ambiscono a governare devono assumersi anche i relativi oneri e rischi.
Nella mia personale opinione il piddi ha distrutto quel poco che rimaneva d'Italia,anche solo provare di dar colpe a destra e a manca ha poco senso politico,ancor meno civico ma ne ha tantissimo da oltranzista sinistroide.
...se poi il M5S dovesse governare,cosa che tutti,compresi noi due riteniamo praticamente impossibile,puoi star certo che non le manderanno a dire ne tantomeno a fare..
-
Citazione:
rjng
Nella mia personale opinione il piddi ha distrutto quel poco che rimaneva d'Italia,anche solo provare di dar colpe a destra e a manca ha poco senso politico,ancor meno civico ma ne ha tantissimo da oltranzista sinistroide.
...se poi il M5S dovesse governare,cosa che tutti,compresi noi due riteniamo praticamente impossibile,puoi star certo che non le manderanno a dire ne tantomeno a fare..
Non ci vanno...ma se ci vanno gli tocca spazzare le ceneri...
-
Citazione:
Stinit
Non ci vanno...ma se ci vanno gli tocca spazzare le ceneri...
ci pensavo ierisera....cazzo,alla Leopolda del Renzo hanno glissato tutti,persino i più fidati,ha fatto bene Di Maio ad evitare di dargli pubblicità...ma aldilà...a sinistra un disastro simile non ricordo d'averlo mai visto.