Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luke76
A 2 colleghi abbiamo dato Stelvio 210cv: il loro sorriso stampato in faccia ve lo devo raccontare?
Io invece ho preferito farmi assegnare la 4ta SMAX...
:blink:
-
Citazione:
Monacograu
Si vede che Marchionne non si occupa del customer service :)
A proposito...mi hanno messo la Stelvio :)...ora devo solo capire se devo aspettare per forza la scadenza dell'attuale o riesco ad inventarmi qualcosa per anticipare i tempi...:dubbio:
....stardo..........:)
Citazione:
armageddon
il pensieo comune è che le aziende facciano scelte senza le opportune analisi di mercato
:biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Puoi aver ragione...se ci fosse stata una giulia sw sicuramente mi sarei buttato (attualmente ho una 320D Touring) ma:
A) Alfa probabilmente punto più al mercato americano
B) Tra le nostre auto aziendali non sono mai presenti SUV (al max X1 di BMW) e ora è stata inserita la Stelvio, quindi Alfa sta puntando su Stelvio proprio come SW
C) indovina quale sarà la prossima auto che ordinerò? :senzaundente:
la subaru baracca :senzaundente:
-
Citazione:
Dennis
Molto bene, col customer care hanno raggiunto e magari superato la concorrenza, se ti ricapitasse di conversare con il call center di Arese chiedi anche quando smetteranno di mettere in commercio modelli Fiat con la frizione ad orologeria :)
vabbe dai
26000 km in 18 mesi senza problemi, un pezzo difettoso puo capitare, di fronte al mio ufficio c'e' un concessionario Jaguar -Land rover-Volvo,vuoi che ti dica quante XF 3.0 rientrano ogni tanto sul carratrezzi?
che poi nel mio caso solo la pressure pate era difettata, ma hanno cambiato comunque tutto in garanzia
-
Citazione:
Rebel County
vabbe dai
26000 km in 18 mesi senza problemi, un pezzo difettoso puo capitare, di fronte al mio ufficio c'e' un concessionario Jaguar -Land rover-Volvo,vuoi che ti dica quante XF 3.0 rientrano ogni tanto sul carratrezzi?
che poi nel mio caso solo la pressure pate era difettata, ma hanno cambiato comunque tutto in garanzia
[emoji15]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Rebel County
vabbe dai
le Jaguar e Land Rover debbono avere problemi per questioni di heritage :laugh2:
-
Citazione:
Dennis
le Jaguar e Land Rover debbono avere problemi per questioni di heritage :laugh2:
beh cazzo, l'altro giorno il carrattrezzi e' venuto a tirar su la Range Rover del mio vicino, 120 mila euro di macchina col cambio automatico bloccato alle 8 di mattina
shit happens
e si tengo i vicini con un sacco di soldi
-
Conosco diverse persone che con evoque hanno fatto più km sulla macchina sostitutiva che sulla propria...
-
Citazione:
Stinit
Conosco diverse persone che con evoque hanno fatto più km sulla macchina sostitutiva che sulla propria...
Aho, c'hai sempre 'na parola bbbona pe' tutti :)
-
Citazione:
Rebel County
beh cazzo, l'altro giorno il carrattrezzi e' venuto a tirar su la Range Rover del mio vicino, 120 mila euro di macchina col cambio automatico bloccato alle 8 di mattina
shit happens
e si tengo i vicini con un sacco di soldi
dagli uno schiaffo morale e presentati con questa,e mi raccomando il gomito(quello basso)fuori dal finestrino quando gli passi davanti:biggrin3:
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, record al Nürburgring per il Suv da 510 CV - La Stampa
Citazione:
armageddon
ps,fatti 400 km nelle Langhe stamattina:cool:
-