Marquez mi pare 2018.
Visualizzazione Stampabile
Esatto.
Purtroppo non si usa sempre lo stesso metro di misura tra i fan pro e contro Rossi.
Io stesso ammetto senza problemi la fenomenalità di Marquez, in passato di Stoner (che oltretutto è stato sempre un gran signore in pista), ma vedo anche una eccezionale longevità agonistica nel corpicione di Valentino, che a quasi quarant'anni è ancora in grado di lottare come un leone (Presidente della Repubblica Italiana 71-78) contro piloti eccezionali (con la metà dei suoi anni) fino alla linea del traguardo!
Mi fa impazzire proprio per questa sua impressionante voglia di combattere (e capacità di combattere).
Se però non è un fenomeno Rossi, allora non so chi possa esserlo...
:sad:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Leone
IO mi inchino al cospetto di cotanto Marquez!!!!
LO MERITA.
Se qualche "sportivo" della fazione opposta lo fosse di fatto, farebbe lo stesso al cospetto dell'immenso , intramontabile e sempre emozionante VALENTINO ROSSI!
Dispiaciutissimo per Dovizioso, la fortuna non lo ha aiutato,
Dovi purtroppo ormai è fuori...
Mi dispiace un sacco...
Mi dispiace un sacco vedere vincere MM...
Godo come un riccio non sentire nemmeno nominare una volta in telecronaca Lorenza...
Godo come un riccio sentire i fischi a MM sul podio...
Campione come pochi nella storia del motomondiale, ma nessuno mai dimenticherà quello che ha fatto...
Rossi Vinales e la yamaha criptici...annaspano nelle prove e in gara sono tra i primi con tutti i tipi di gomme...non si capisce un cavolo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedere quel essere giallo sul podio mi ha proprio rovinato la giornata
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
grandissimo Rossi che si classifica per la prima volta in stagione in un gp davanti al fortissimo Pitales (Titoli iridati 0) :laugh2:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
in pratica nel testa a testa con il teammate (dei gp che li hanno visti entrambi all' arrivo)stà messo quasi come lorenza o sbaglio?
purtoppo sbaglio :biggrin3:
sursum corda ci saranno altre stagioni
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Mi dispiace molto per Dovizioso, pilota che apprezzo molto, purtroppo Marquez è di un altro pianeta come continuità di podi e vittorie nei momenti che contano, a me la giornata la rovina sempre solo il tavulliano, neanche il rigore di Pellè contro la Germania mi irrita così
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
No no bravissimo sei tu, su questo non si discute.
Quello che scrivi non si presta a fraintendimenti.
Ti faccio i miei complimenti.
Almeno Jamex ha la decenza di dire esplicitamente che non gliene frega un tubo della classe, delle prestazioni e dei meriti, lui odia Rossi, punto!
Prendi esempio.