mmmhh...va bene, ti perdono :biggrin3:
...per le pedane imbullonate tocca comprare l'Explorer :oook:
Visualizzazione Stampabile
mmmhh...va bene, ti perdono :biggrin3:
...per le pedane imbullonate tocca comprare l'Explorer :oook:
Pure la Bmw F 800 Gs ha le pedane passeggero saldate al telaio... come tutte le jap di quella categoria, le "medie"...
E quando mai ho detto che e' una bella cosa?
Ho fatto semplicemente notare che non e' una "caduta" di Triumph, ma e' lo "standard" per tutti in quella categoria... perche' fare quindi una cosa diversa, che ha un costo maggiore, rispetto allo standard di tutti gli altri competitors, tra l'altro in un particolare "minore"?
La nuovaTiger 800 avra' freni Brembo all'anteriore... ecco, io preferisco questo "up level" rispetto ai concorrenti di categoria, piuttosto che i supporti pedane avvitati...
Un appunto lo devo fare,molte hanno le pedane posteriori saldate , anche i gs sino al 2013,ma il reggisella è imbullonato al telaio principale.qui la Triumph ha toppato anche se non sarebbe ,x me , motivo x NON acquistarla.il resto della componentistica è anni luce avanti alle concorrenti, come dici tu. è anche la mia preferenza.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
L'F 800 gs se non erro , ha il telaietto posteriore sostituibile!!
http://www.motociclismo.it/articoli/image/65722/4/M
Il chè non guasta!!
Oh, si... importantissimo per la guida, su strada e in off !
Peccato pero' che non ha di serie il Cruise control, i paramani, e la protezione sottomotore e' in plastica... solo per dirne alcune... :biggrin3:
Sulle BMW è tutto optional o quasi, ed è per questo che i prezzi salgono a livelli esorbitanti pur partendo da una base tutto sommato decente.
Spendere 14000-15000€ per una F800GS oppure 20000€ per una S1000XR è cosa di ordinaria amministrazione.
Il fatto è che gli accessori costano un occhio della testa, anche quelli che dovrebbero costare poco o nulla come il Cruise Control o le Mappature avanzate (la centralina nasce con tutte le funzioni integrate, che vengono abilitate man mano che l'utente si cava l'occhio o il rene....).
Comunque, a parte questo, anche la F800GS è una gran bella moto.
:oook:
Anche loro arrivano con quella nuova!
https://youtu.be/o36JDrkX40c