Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
Io tutti sti problemi dovuti al peso, non li ho mai capiti...la moto si guida che è un piacere e anche quando parto per le vacanze in coppia e con tutte le valigie, peserà con noi sopra 400 kg...eppure nessuna difficoltà a portarla ovunque...e dire che io sono 75 kg e non sono certo Schwarzenegger.
Quindi non fatevi tente paranoie per il peso e provatela su strada.
Quella nuova mi sembra meno caricata sull'anteriore, forse grazie a un manubrio dalla curvatura differente...direi più comoda, ma allo stesso tempo credo perderà un pò di sensibilità sull'anteriore.
Poi la strumentazione TFT non mi è piaciuta, troppo piccola...può andare bene sulla Street, ma su una moto come il 1200, ci vuole uno schermo più grande con un maggior numero di info visualizzabili....bello invece il faro, ma non stravolge l'estetica della moto.
Per il resto, la solita, eccellente moto.
...dimenticavo, i nuovi blocchetti elettrici mi sembrano molto "plasticosi" e la sensazione, premendo i vari interruttori, non era esattamente piacevole...mi auguro che la funzionalità non sia proporzionale alle sensazioni che ho avuto.
Quindi sei tornato da Milano senza aver firmato alcun contratto ?
-
...perchè spendere soldi per una moto che ho già in garage :wink_:
-
Mah, sarà stato il fascino di vederla in fabbrica, ma ad alcuni di noi ha fatto “sangue”
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
-
Citazione:
Alfonsomoto
Mah, sarà stato il fascino di vederla in fabbrica, ma ad alcuni di noi ha fatto “sangue”
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
Vero però che tutti noi abbiamo la nonna Tiger :oook:
-
In realtà ha fatto sangue anche a me, che non la posseggo.
Devo assolutamente provarla a modo mio.
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
In realtà ha fatto sangue anche a me, che non la posseggo.
Devo assolutamente provarla a modo mio.
:w00t:
Sarebbe ?
-
Citazione:
Alfonsomoto
Sarebbe ?
Ci si struscia nudo sopra cosparso di olio :biggrin3:
-
No, magari spalmato di olio Bardahl! :laugh2:
A parte gli scherzi, io vorrei testarla per un giorno intero, in tutte le condizioni e pure nel rimessaggio in garage, cosa importantissima anche questa.
Se devo provare una moto leggera e poco "ingombrante" come una naked, mi infilo su per la Futa e già in un'oretta riesco a "sezionarla" per bene.
Non ho bisogno di fare centro città (a meno di non testare il calore emesso al semaforo) oppure di parcheggiarla, tanto passa dappertutto!
Se invece devo provare una moto "elefantiaca" (over 250kg in ordine di marcia) devo sviscerarne i comportamenti anche del "quotidiano" (tragitto casa-lavoro, parcheggio in centro, manovre da fermo, ingombri, calore emesso, facilità di appoggiare i piedi a terra, ecc.).
Poi, vista la tipologia di moto, devo testarne la valenza anche nei viaggi lunghi (comodità, protezione, consumi, stabilità a pieno carico e annessi e connessi). E partono almeno altri 300/400 km suddivisi tra autostrade e strade extraurbane.
Ecco perché mi serve tutto 'sto tempo!
:biggrin3:
-
Ma davvero fai tutto questo prima di prender una moto....[emoji47]
-
Citazione:
roby6001
Quoto anche io. Il cruscotto analogico è PERFETTO! tutto assolutamente sott'occhio senza distrazioni dalla stradahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bff0ad28f6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...60e1b08c2a.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk