Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Peccato che uno faccia satira e l'altro pensa di fare giornalismo :)
'e esattamente quello che cercavo di dire prima .......:)
-
Citazione:
Rebel County
ma veramente non mi pare fosse vuota la sala, anzi
sisi...nemmeno a Crozza...:oook:...strano che Renzi lo abbiano sfanculato praticamente tutti quelli della Leopolda precedente,Gentiloni compreso che s'è inventato una missione all'estero...uno poi ha inviato un messaggio che non veniva perché gliavevano appena regalato due cuccioli di cane...due metri sopra la beffa..:w00t:
-
Citazione:
flag
'e esattamente quello che cercavo di dire prima .......:)
Com’è che dicevano? Se indichi la luna e guardano il dito...:)
-
Citazione:
rjng
sisi...nemmeno a Crozza...:oook:...strano che Renzi lo abbiano sfanculato praticamente tutti quelli della Leopolda precedente,Gentiloni compreso che s'è inventato una missione all'estero...uno poi ha inviato un messaggio che non veniva perché gliavevano appena regalato due cuccioli di cane...due metri sopra la beffa..:w00t:
io te lo ripeto per il tuo bene
esci dal FQ, stai diventando piu incomprensibile e sconnesso giorno dopo giorno
-
Citazione:
Rebel County
io te lo ripeto per il tuo bene
esci dal FQ, stai diventando piu incomprensibile e sconnesso giorno dopo giorno
Beh...se lo dici tu mi consolo,sei da primato in classifica:oook:
-
-
Ieri monologo del pregiudicato senza nessuna domanda scomoda da parte dell' inetto Fazio.
Direi che la Rai sta cominciando a dare il meglio di sé in vista delle elezioni.
-
Citazione:
navigator
Ieri monologo del pregiudicato senza nessuna domanda scomoda da parte dell' inetto Fazio.
Direi che la Rai sta cominciando a dare il meglio di sé in vista delle elezioni.
Fazio,ci tiene alla sua argenteria ...mica scemo!
Ma gli indici di acolto,son giudice implacabile.
-
Citazione:
navigator
Quando l'ha raccontato Travaglio è passato pure per grillino:ph34r:
-
Citazione:
carmelo23
Fazio,ci tiene alla sua argenteria ...mica scemo!
Ma gli indici di acolto,son giudice implacabile.
Vanno di pari passo con l' astensionismo... a me é giunta voce stamani dello scempio da Fazio... mi avrebbero dovuto incatenare per vedere quella roba... quel cesso di canale lo guardo solo per le partite dell' Italia.