Visualizzazione Stampabile
-
Perché siamo favoriti?
Però se qualcun'altro vincesse oltre agli spagnoli non mi spiacerebbe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Preso il Tottenham, la Roma con lo Shaktar.
Poteva andar peggio, comunque 5 inglesi negli ottavi, che sia il loro anno?
mi ricordo gli ottavi della stagione 2011 e mi vengono i brividi:cry:
-
Ci e' andata "di culo" ......
Una tra RM e PSG ci lascera' quanto prima, e tutto sommato godo.... Mi sono rotto il cazzo di queste squadrone da milionate di euro.
Se la Juve va fuori tifo Chelsea.
Citazione:
armageddon
mettete già le mani avanti?:biggrin3:
Pensate a vincere con il Pordenone va...... babbeo :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Ci e' andata "di culo" ......
Una tra RM e PSG ci lascera' quanto prima, e tutto sommato godo.... Mi sono rotto il cazzo di queste squadrone da milionate di euro.
Se la Juve va fuori tifo Chelsea.
Pensate a vincere con il Pordenone va...... babbeo :D
io invece voglio la juve in finale,come sempre:biggrin3:
-
Si, ma se va in finale e becca altri 150 milioni poi a giugno vogliamo i botti, basta braccino corto.
-
Citazione:
votalele
Si, ma se va in finale e becca altri 150 milioni poi a giugno vogliamo i botti, basta braccino corto.
citofona al tuo presidente allora:biggrin3:e comunque non è che puoi scialare anche con 150 milioni,100 son stati spesi solo per higuain e se la media è quella l'equazione è una finale = un top player,oppure opzione milan,200 milioni di niente
-
Higuain l'abbiamo pagato con Pogba, se vai a vedere negli ultimi tre anni abbiamo speso meno dell'Inter, al netto delle entrate. Voglio dire i nostri competitors investono da 150 a 200 milioni a stagione noi nemmeno in tre anni. A questo punto per la Champions ci vuole fortuna perché siamo chiaramente inferiori alle squadre top.
Inoltre per noi è difficile fermare i campioni perché non possiamo o vogliamo pagare stipendi come le altre.
Per dire a Dybala il Real ci mette un attimo a dargli 12 milioni all'anno, per noi 8 sono già tanti.
Andrea: caccia i soldi!
:laugh2:
-
Campionato -Il Punto-
Inter Primo meritatamente,ormai nessun dubbio Spallè ha fatto il miracolo(fanculo lui e i cugini tutti).
Napulè Appannato,han perso smalto e velocità,un po di stanchezza per chi di turn over ne fa veramente poco.
Juventus I Gobbi ci sono,hanno la rosa più forte di tutti e possono permettersi di lasciare la Joia a casa a far la calza,grandi nonostante Allegri.
Roma Cazzo non puoi tirare addosso ad un portiere già per terra,Dzeko mi par appannato e Schick ancora in ritardo,in due giornate 4 punti persi.
Lazzie Gli sbiaditi subiscono un furto,primo perché son i soliti isterici,secondo perché il Toro gioca da Toro. Gli manca un rigore grande come una casa.
nb. Burdisso è uno Stronzo provocatore,Immobile un pirla che c'è caduto,dei due mille volte meglio Immobile..a chi lancia il sasso e nasconde la mano io gliela teglierei...la mano.
il resto è calcio minore....
-
Citazione:
votalele
Higuain l'abbiamo pagato con Pogba, se vai a vedere negli ultimi tre anni abbiamo speso meno dell'Inter, al netto delle entrate. Voglio dire i nostri competitors investono da 150 a 200 milioni a stagione noi nemmeno in tre anni. A questo punto per la Champions ci vuole fortuna perché siamo chiaramente inferiori alle squadre top.
Inoltre per noi è difficile fermare i campioni perché non possiamo o vogliamo pagare stipendi come le altre.
Per dire a Dybala il Real ci mette un attimo a dargli 12 milioni all'anno, per noi 8 sono già tanti.
Andrea: caccia i soldi!
:laugh2:
ma siete tra le prime 4 in Europa o no? :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
ma siete tra le prime 4 in Europa o no? :cipenso:
ci conto,una finale di gembion senza juve non esiste