Sei tu il ragazzo dell'ultima foto che ha messo la concessionaria su Facebook?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, io ho ritirato la mia due settimane fa, in effetti se vado a modificare il profilo rider o track, ho disponibili ABS e TC in track, ma la mappa non esiste. Strano perché stando a quanto dice il manuale dovrebbe essere disponibile. Al mo però non ho ancora fatto il primo tagliando, che venga sbloccata alla fine del rodaggio per evitare che gli venga tirato troppo il collo? Allegato 244780
Ciao, a quanto ho capito leggendo su altri forum stranieri pare che ci fosse un baco nella mappa track legato al chilometraggio; in pratica i chilometri fatti in mappa track "valevano doppio" nel computo del calcolo dei km residui prima del service.
A livello di odometro invece tutto ok, non vengono segnati doppi.
Triumph dovrebbe essere al lavoro su una modifica FW che risolva il problema....quindi per ora alle moto nuove o a chi taglianda in questo periodo gli verrà caricata la versione "temporanea" che elimina la track onde evitare questo inconveniente.
Questo è quello che ho capito....sabato ritiro la mia (un usato di Maggio 2017), in teoria dovrei avere la mappa track visto che l'ho presa da un concessionario non Triumph...
ahhh ottimo tra poco allora dovrei fare il secondo tagliando :-) se vero perchè non fare un richiamo ?
Ciao, credo che abbiano valutato la cosa di poco conto e quindi non necessario far tornare tutti i possessori in conce/officina....tanto le moto nuove le fixavano prima di venderle, le altre le modificano mano a mano che si presentano....e magari nel frattempo esce la versione "vera" che reintegra la track....in questo modo evitano di farti andare da loro 2 volte...una volta x il fix temporaneo e la seconda per quello definitivo...
my 2 cents!
Sì, sono io.
Nel forum internazionale è capitato a gente che ha la moto dall'anno scorso, che prima e dopo del primo tagliando aveva la Track, ma dopo il secondo tagliando si è ritrovata senza, quindi mi viene da escludere il fattore rodaggio.
Sì, anch'io l'ho letto, però un utente che aveva ancora la mappa track ha provato a fare un percorso conosciuto con la mappa motore in track e ha verificato che sia l'odometro che il conteggio dei km residui per il tagliando erano corretti... Quindi forse non a tutti si presenta il problema, oppure... boh! :laugh2:
La mia RS ritirata nuova il 31 gennaio aveva la mappa track, ho fatto il primo tagliando la scorsa settimana ma non ho guardato se in officina hanno cambiato qualcosa. Verifico e poi vi faccio sapere :oook:
Certo Andrea! Volentieri! Prima,però, devo smaltire i km del rodaggio che sono una tortura... A proposito : fin dal primo avviamento ho impostato il contagiri su "rodaggio", ma già passati i 3000 Comincia a diventare rosso sbiadito per poi virare sul rosso intenso ancora prima dei 4000. Ma sull'adesivo del rodaggio non c'è scritto che fino a 480 km il limite è 5000 giri? Andando avanti col chilometraggio si modifica da sola anche la zona rossa del contagiri?
Come possa un possessore di GT 1290 del 2017 valutare una permuta con una Speed del 2011 è a mio avviso inconcepibile.
Comunque sono convinto che la nuova Speed sia il "vorrei tanto ma non posso" per questioni di costi di sviluppo che ha messo sul mercato Triumph.
Il motore è il 1050 che avevo sulla mia Tiger 1050, solo aggiornato e pompato, il resto identico se si esclude l'elettronica qui e lì.
Per il mio modesto parere una moto "Hooligans" (come l'hanno definita in Triunph) dovrebbe essere di più, qualcosa che faccia da spartiacque negli appassionati appunto ... grossa, potente, scorbutica con un look sportivo ma grossolano. La Speed è fin troppo lineare, addomesticata e nelle ultime versioni uguale a sé stessa.
Magari il mercato di riferimento per Speed la richiede sì fatta, non saprei.