Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
1.77 97 kg. :piango_a_dirotto:
+ 3 kg.
Zio can in mezzo tra Natale e capodanno ho pure il compleanno della mia bambina e durante le feste mi è stata regalata una salama da sugo ferrarese che in famiglia non piaceva a nessuno e mi è toccato mangiarmela da solo....... penso di avere preso un kilo solo con quella :wacko:
bona cazzo, saranno 20 anni che non la mangio:w00t:
-
Citazione:
massimio
bona cazzo, saranno 20 anni che non la mangio:w00t:
bbona si ..... ma una intera (tranne una mnini fettina che hanno assaggiato in famiglia) è stata un po' invasiva :dubbio:
-
Citazione:
Pelledorso
bbona si ..... ma una intera (tranne una mnini fettina che hanno assaggiato in famiglia) è stata un po' invasiva :dubbio:
abbastanza:biggrin3:
mi ricordo i tortelli ripieni di salama e zucca.....mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Pelledorso
1.77 97 kg. :piango_a_dirotto:
+ 3 kg.
Zio can in mezzo tra Natale e capodanno ho pure il compleanno della mia bambina e durante le feste mi è stata regalata una salama da sugo ferrarese che in famiglia non piaceva a nessuno e mi è toccato mangiarmela da solo....... penso di avere preso un kilo solo con quella :wacko:
Citazione:
massimio
abbastanza:biggrin3:
mi ricordo i tortelli ripieni di salama e zucca.....mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aho, che qui si ingrassa solo a leggervi
-
- 3 kg però ho imparato a bestemmiare :cool:
-
Citazione:
tbb800
- 3 kg però ho imparato a bestemmiare :cool:
https://scontent-sea1-1.cdninstagram...NjE3ODIwODIz.2
e aiuta pure a dimagrire a quanto pare :laugh2:
p.s.: se fosse vero, dovrei pesare tra i 38 e i 40 grammi, vestito :ph34r:
-
bhe,il moccolo (non che io sia un 'cultore') quando ce vò..ce vò!!
Piesse,la bilancia ha le pile scariche...:fisch:
-
L'hai fatto apposta :risate2:
-
Citazione:
Naexim
Aggiornamento,causa virus gastrointestinale in 4giorni sono calato 3kg adesso peso sui 75kg circa,so che sono perlopiù solo liquidi e li riprenderò velocemente.
:dubbio::sad:
A distanza di una settimana peso sempre 75kg,(qualcosa meno) ma solo perchè ho intensificato le uscite in bici.
Bene accussi!
:oook:
-
Non ho fatto nemmeno un etto:w00t: