Già più circostanziato :biggrin3: E cmq in aggiunta ai due svenuti, ne ho sempre tre belli arzilli... :cool:
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, ci stiamo organizzando in un grande gruppo che partendo dalle varie città del Nord-centro raggiungerà non dopo le ore 18 del 30 Maggio il porto di Napoli per imbarcarci sulla GNV destinazione Palermo.
chi fosse interessato a unirsi a noi (abbiamo vari tipi di moto e faremo tappe tranquille, mi contatti preferibilmente du Facebook sul Gruppo "Tana delle Tigri" l'iscrizione non è riservata alle sole Tigri
saluti:triumphpride:
presente.
ritengo imperdibile e affascinante la location senza escludere la competenza nell'organizzazione da parte di Paolo & co.
non vediamo l'ora che arrivi!
Bella organizzazione, io intanto, si.che son qui in Sicilia, vi rubo i percorsi e, meteo permettendo, li faccio la prossima settimana.:-)....poi vi aggiorno, tranquilli.....
Buonasera a tutti...
Non vorrei essere troppo puntiglioso ma in questo gruppetto di triumphisti....c'è indubbiamente un @kerchak generico che si spaccia come tale....ma non lo è più....a meno che non metta in bella mostra un bel tatuaggio sul petto...altezza cuore con triangolo e non un cerchio con elica! 🤣[emoji12][emoji23]
Però Sicuramente è un siculioto DOC....[emoji41]🤠
Scusate l'intrusione....sperando di essere dei vostri di nome e di fatto [emoji28][emoji4]
Ancora non te la sei comprata e già puntigli?:blink:
Quando avrai fatto più di 200 mila km su moto Triumph ascolterò cos’hai da dire. Fino ad allora tutto è noia :smoke_:
:risate2:
@kerchak...Già ti hanno misurato anche qui...okkio dall'altra parte sull'elica...se ti misurano anche lì ne sono rimasti pochi ti forum dove...tradire! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
PS
Non dire che siamo fratelli...altrimenti pensano che sono come te [emoji12]🤣[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]