Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Perchè fa cagare
Boh.
Mi pare un'esagerazione...
A me personalmente piaceva la Tiger Sport, poi ok, magari oggi ci sono moto di quel segmento più fresche, recenti...ma mi dava proprio il concetto della Speed da turismo, da strade meno ok.
-
Citazione:
duncan
.....e invece sei sicuro che le Ducati sono tutte perfette.
No,vanno male,piano,e sopratutto sono brutte :biggrin3:
-
Citazione:
chiarion johnnj
No,vanno male,piano,e sopratutto sono brutte :biggrin3:
Sai che le Ducati mi piacciono ma, come per tutti, l'esemplare sfigato può capitare...[emoji16]
-
Citazione:
_sabba_
...la mia è sicuramente una di quelle fatte in Thailandia...
...ti prego, ti scongiuro....CAMBIALA...se non vuoi farlo per te, fallo per noi :lingua:
-
Citazione:
duncan
.....e invece sei sicuro che le Ducati sono tutte perfette.
No, assolutamente, ma c'è anche un limite ai montaggi fatti male, almeno visivamente!
Tutte le Case hanno le loro sfighe, ma almeno le cose evidenti dovrebbero essere evitate.
Basta solo fare più attenzione nella fase del controllo qualità, a costi praticamente zero.
:oook:
Citazione:
mototopo67
...ti prego, ti scongiuro....CAMBIALA...se non vuoi farlo per te, fallo per noi :lingua:
Io la cambierei anche per un'altra Tiger Sport, perché è una moto che mi piace, ma il problema è che mi scoccia buttar via tutti quei soldi per il cambio.
Me la devono mettere a posto, costi (a loro) quel che costi!
Se qualcuno ha lavorato male in fabbrica, qualcun'altro si deve prendere la briga di risolvere i danni provocati, e non dovrebbe essere l'utente a rimetterci i soldi.
Non sono mica la finanziaria di Triumph!
:sad:
-
Citazione:
_sabba_
No, assolutamente, ma c'è anche un limite ai montaggi fatti male, almeno visivamente!
Tutte le Case hanno le loro sfighe, ma almeno le cose evidenti dovrebbero essere evitate.
Basta solo fare più attenzione nella fase del controllo qualità, a costi praticamente zero.
:oook:
Io la cambierei anche per un'altra Tiger Sport, perché è una moto che mi piace, ma il problema è che mi scoccia buttar via tutti quei soldi per il cambio.
Me la devono mettere a posto, costi (a loro) quel che costi!
Se qualcuno ha lavorato male in fabbrica, qualcun'altro si deve prendere la briga di risolvere i danni provocati, e non dovrebbe essere l'utente a rimetterci i soldi.
Non sono mica la finanziaria di Triumph!
:sad:
Io al tuo posto me ne sarei liberato da tempo se veramente fossi convinto che si tratti di una moto nata male.
In riferimento alla tua perplessità sulle scarse vendite della Tiger Sport, vorrei farti notare che i tantissimi tuoi interventi (scritti ovunque, in discussioni inerenti all'argomento e non), atti a mettere in evidenza la insufficiente cura costruttiva e l'elettronica da terzo mondo (a tuo dire), non hanno certo aiutato.....
-
Seh,perché la gente con un 'minimo di sale in zucca' si limita a leggere solo i commenti online per acquistare una motocicletta:madoo::wacko::dubbio:
-
Citazione:
Naexim
Seh,perché la gente con un 'minimo di sale in zucca' si limita a leggere solo i commenti online per acquistare una motocicletta:madoo::wacko::dubbio:
Evidentemente non hai seguito la vicenda......
-
Ma sono fatte cosi male come dite? :blink:
-
Citazione:
Filomao
Ma sono fatte cosi male come dite? :blink:
Dite chi? [emoji4]