Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
no, usavi un metodo dialettico, anzi no, un trucchetto dialettico che usi spessissimo, e che alla lunga diventa stucchevole
prima amplifichi artatamente l'affermazione del tuo interlocutore (manipolazione)
poi ne critichi proprio l'assolutezza (il maiuscolo che hai scritto )
:)
quello che TU hai in quei casi criticato e' che non ci fossero colpe da parte (e qui stai mischiando discorsi) degli operai relativamente all'assenteismo (e questa e' esilarante, perdonami) , e che marchionne fosse un manager serio.........
il tempo e' galantuomo, anche se, e prevengo la tua risposta, uno di quelli ai quali nelle tue elucubrazioni macroecoeconomiche ti riferisci , consciamente o inconsciamente, ma spesso a sproposito, sir john maynard keynes, diceva che nel lungo periodo saremo tutti morti :)
Azz se stai gajardo!:w00t: ...mica come me che è una settimana che combatto contro una influenza fastidiosissima:cry:
Citazione:
armageddon
Piuttosto avanzo rotolando:biggrin3:
Citazione:
teo1050
A me comunica simpatia.
https://cdn-img-a.facciabuco.com/160...i-maroni_a.jpg
:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
certo che lo hanno prodotto
faceva di uno schifo che solo i giapponesi lo potevano apprezzare
A me piace, magari di meccanica , e dinamica va pure bene.
Le apparenze estetiche le apprezzo fino ad un certo punto.
Poi ho avuto le Speed 2005e2008, più brutte di quelle...:cipenso:
-
Citazione:
armageddon
Quello scooter ha indubbiamente un'estetica viziata dai dettami estetici degli anni '80, dunque non si può fargliene una colpa se i giovani in carriera di allora come @flag e @Monacograu avevano gusti di merda :)
-
Citazione:
Naexim
A me piace, magari di meccanica , e dinamica va pure bene.
Le apparenze estetiche le apprezzo fino ad un certo punto.
Poi ho avuto le Speed 2005e2008, più brutte di quelle...:cipenso:
eretico, vade retro
-
Citazione:
Dennis
Quello scooter ha indubbiamente un'estetica viziata dai dettami estetici degli anni '80, dunque non si può fargliene una colpa se i giovani in carriera di allora come @
flag e @
Monacograu avevano gusti di merda :)
Mi dispiace deluderti, ma negli anni 80 la mia età oscillava tra i 9 e i diciannove anni, la carriere era lontana...ma sui gusti di merda concordo, almeno per quanto riguarda le amicizie (vero @flag?) o i compagni di scorribanda motociclistica nel centro Italia (vero @Dennis)?
:senzaundente:
-
Citazione:
Dennis
Quello scooter ha indubbiamente un'estetica viziata dai dettami estetici degli anni '80, dunque non si può fargliene una colpa se i giovani in carriera di allora come @
flag e @
Monacograu avevano gusti di merda :)
https://www.cinquecosebelle.it/wp-co...macpherson.jpg
mi piaceva sta cosa qua, all'epoca
mica i pezzi di ferro
-
Citazione:
flag
Vero...ma da quanto ricordo quel costume ti stava maluccio :)
-
Citazione:
flag
carino lui...
ma facevi snorkeling o A.R.A. ? :dubbio:
-
-
Citazione:
flag
...e fu allora che, dopo inestimabili spese in farmaci per curare tendiniti ed infiammazioni a polso ed avambraccio, delineasti la tua futura carriera :)