Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
beh sul fatto che sono stati stronzi non c'è dubbio...ma sul tipo di ricorso che proponi, mi sembra un po'immaginario.
Per arrivare dal benzinaio ha fatto la strada, non penso che la bonneville voli (volo in stato di ebrezza?:tongue:) e anche se fosse arrivato sano al benzinaio, poi si è ubriacato li mentre aspettava che il benzinaro facesse il pieno? vabbè oh speriamo che lui risolva tutto al meglio...ma non fare questo ricorso altrimenti ti mandano in esilio all'Elba(che non è poi tanto male)
Ciao, sim1, non è che scrivo le cose tanto per fare... :dry:
e in effetti essere preso per il culo non è il massimo... :dry: che dici?
il verbale non è stato fatto prima che arrivasse dal benzianaio o in concomitanza del suo arrivo dal benzinaio... ma quando era già dal benzinaio, io potrei anche aver spinto la moto a motore spento (scusate il gioco di parole) per quanto c...zo mi pare a me e poi essere arrivato dal benzianio...
il vero probleama sta nel fatto che, se ho ben capito (correggimi ricky se sbaglio) è che lo stronzo, sapendo che avrebbe potuto far ricorso non ha fatto scrivere nel verbale esspressamente che era all'interno dell'area del benzinaio a motore SPENTO (il che sarebbe stata un'ulteriore aggravante...)
se effettivamente non viene detto niente di ciò, il ricorso è un pò vano, però io ti consiglio di provare ugualmente, quantomeno guadagni un pò di tempo...
IN BOCCA AL LUPO di nuovo :wink_:
-
ca**o Ricky,che sfiga nera...
ora sai che la prossima volta broda la devi fare prima alla moto e poi a te!! :tongue: :D
-
Ciao Ricky che sfiga, quando me lo hai raccontato su al raduno stentavo a crederci...
-
-
Citazione:
matteoc80
Ciao, sim1, non è che scrivo le cose tanto per fare... :dry:
e in effetti essere preso per il culo non è il massimo... :dry: che dici?
il verbale non è stato fatto prima che arrivasse dal benzianaio o in concomitanza del suo arrivo dal benzinaio... ma quando era già dal benzinaio, io potrei anche aver spinto la moto a motore spento (scusate il gioco di parole) per quanto c...zo mi pare a me e poi essere arrivato dal benzianio...
il vero probleama sta nel fatto che, se ho ben capito (correggimi ricky se sbaglio) è che lo stronzo, sapendo che avrebbe potuto far ricorso non ha fatto scrivere nel verbale esspressamente che era all'interno dell'area del benzinaio a motore SPENTO (il che sarebbe stata un'ulteriore aggravante...)
se effettivamente non viene detto niente di ciò, il ricorso è un pò vano, però io ti consiglio di provare ugualmente, quantomeno guadagni un pò di tempo...
IN BOCCA AL LUPO di nuovo :wink_:
adesso non conosco bene l'iter dei ricorsi ma mi sembra che se lo perdi(e dubito che lo vinca con queste motivazioni) di deve pagare la multa più un ulteriore "multa" che non vorrei dire una caxxata ma mi sembra il doppio...quindi boh c'è da farsi 2conti
p.s. penso che se il maresciallo era li mentre ricky ripartiva era li anche quando è arrivato e penso che ricky non sia arrivato a spinta ma con moto accesa
-
cazzo che sfiga....mi dispiace Ricky
-
Citazione:
Sim1
adesso non conosco bene l'iter dei ricorsi ma mi sembra che se lo perdi(e dubito che lo vinca con queste motivazioni) di deve pagare la multa più un ulteriore "multa" che non vorrei dire una caxxata ma mi sembra il doppio...quindi boh c'è da farsi 2conti
p.s. penso che se il maresciallo era li mentre ricky ripartiva era li anche quando è arrivato e penso che ricky non sia arrivato a spinta ma con moto accesa
Dunque il caso che menzioni te (doppio della sanzione in caso di perdita) è quando fai ricorso al prefetto, ma in questo caso, visto che c'è di mezzo anche il penale c'è bisogno dell'avvocato, e del tribunale, la miglior cosa è sentire lui portandogli il verbale... e lui dirà se ci sono i presupposti per il ricorso oppre no e le probabilità di vincerlo...
per quanto riguarda il fatto di averlo visto arrivare, per buona regola conta ciò che è stato verbalizzato, cmq prima di alzare bandiera bianca io mi informarei su ciò che si può fare, anche perchè per sti bastardi le multe le fanno sempre più salate!!! :angry: :piango_a_dirotto:
spero di non trovarmici mai...
-
c@xxo ricky mi spiace,
io sono un po stufo di tutte ste leggi....
bere non si può, il limite di 0,5 e veramente ridicolo
per strada anche se si ma a modo c'è sempre il pericolo di velox e laser
ma dove dobbiamo arrivare '???!!!!!!
-
Citazione:
basjoe
c@xxo ricky mi spiace,
io sono un po stufo di tutte ste leggi....
bere non si può, il limite di 0,5 e veramente ridicolo
per strada anche se si ma a modo c'è sempre il pericolo di velox e laser
ma dove dobbiamo arrivare '???!!!!!!
A comportarci come ingiustamente ci giudicano........taroccare la targa.....
-
Sono passati dei giorni e sicuramente avrai già fatto qualcosa,
se posso darti un consiglio, come già molti hanno fatto, poi sta a te prendere quello che ti serve da ogni consiglio ricevuto..
Per il ricorso informati da un avvocato 'amico' (se possibile) perchè lui deve poterti dire la percentuale di successo dello stesso,
i tempi per un ricorso del genere sono lunghi, rischi di stare mesi senza patente in attesa di giudizio, poi magari vedersi respinto il ricorso e pagare un sacco di spese (una cosa simile mi è successa anni fà.....) e a quel punto hai da fare i corsi per la patente.
auguri cmq!!