Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kenny
Ma che per caso Vale ti ha picchiato da piccolo?...Ti ha rubato la fidanza?
No perché mi sembri un pò troppo incarognito!!!
Ti ha fatto sicuramente qualcosa!
Io credo che solo se c'hai il manico giusto riesci a stare sul podio per 7 anni!
Puoi vincerne uno alla Hyden...se ti va bene...ma 7 no!
L'unica critica che posso accettare sul Valentino è sul suo personaggio...li nulla da discutere..a me piace tantisimo e mi fa sganassare..posso accettare che qualcuno non lo sopporti, ma se ci limitiamo al piano tecnico...bé non inchinarsi é proprio andare contro natura!
Quest'anno ha avuto ed ha seri problemi con le gomme...oltre ad un esordio con un motore leggermente sottosviluppato...e ppure Vale c'é..e domenica lo ha dimostrato..e per quanto mi riguarda non ha cmq nulla da dimostrare....su una pistina così come Assen.
Per quanto riguarda la moto italiana...bé....io apprezzo di più le persone che le cose...quindi preferisco vincente un pilota italiano su moto straniera che il contrario.
quoto!!
-
Citazione:
il pedro
c'era uno che diceva "è piu' facile vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro, che la trave che hai nel tuo!!!:wink_:
Circa... :wink_:
Dal vangelo secondo Luca 6,41- 42
"Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello." :wink_:
-
Ancora a discutere su Valentino?
Mi sa che il calcio vi ha un po rovinato:wink_:
-
ANCHE QUI!!!!! NOOOO BASTA!!!!!!!!!
MODERATORI UNITE I POST CE NE SONO DI DOPPI TRIPLI QUADRUPLI!!!!!!!!!!!!! IL REGOLAMENTO LO PREVEDE!!!!!!!!!!!
BBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
sem13
MODERATORI UNITE I POST CE NE SONO DI DOPPI TRIPLI QUADRUPLI!!!!!!!!!!!!! IL REGOLAMENTO LO PREVEDE!!!!!!!!!!!
.......appunto se lo lasciavi dov'era moriva da solo!:dry::dry::dry:
-
Citazione:
sem13
Giusta osservazione. :oook:
Allora come al solito teniamo aperto quello aperto prima: http://www.forumtriumphchepassione.c...mon-amour.html