Visualizzazione Stampabile
-
Tux,
siamo passati dal "w il commissariamento europeo" al "centro destra = merda". Che ci può anche stare secondo me, ma non vorrei buttare tutto il post in caciara anche perchè siamo OT e mi ci vorrebbe troppo tempo a risponderti, quindi decisamente mi eclisso perchè dubito che si riesca a trovare qualcosa di costruttivo senza finire a parlare di quanto sia stronzo Salvini, boccalone Grillo o scemo Renzi, e quindi si sta veramente snaturando tutta la conversazione.
Aspettiamo fiduciosi e con (almeno io) estremo cauto ottimismo.
Peace out!
-
nessuno snaturamento, il centrodestra è il governo possibile, quella che sarebbe "l'alternativa" ad un commissariamento.
ovviamente si parla di fantapolitica.
-
basta che Appoooteeeennn non caccia il pesce in mano a melania e Donaldo da cornuto lo piglia a bombe in faccia senno finiamo che nella serie the 100 se va bene, se va male come in Mad Max
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
basta che Appoooteeeennn non caccia il pesce in mano a melania e Donaldo da cornuto lo piglia a bombe in faccia senno finiamo che nella serie the 100 se va bene, se va male come in Mad Max
Però in The100 c'è una nutrita schiera di phighe:cool::biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Però in The100 c'è una nutrita schiera di phighe:cool::biggrin3:
Zitto che me lo sto riguardando in vista della quinta stagione
-
Citazione:
Rebel County
senno finiamo che nella serie the 100 se va bene, se va male come in Mad Max
Muoio
-
Intanto in Siria la situazione è bollente...missili pronti...eserciti schierati...sottomarini in posizione...:ph34r:
-
Citazione:
Stinit
Intanto in Siria la situazione è bollente...missili pronti...eserciti schierati...sottomarini in posizione...:ph34r:
qua a 4120 km di distanza tutto tranquillo
ne riparliamo quando i B52/B2 Spirit/E3sentry etc inizieranno a fare scalo a Shannon :ph34r:
-
Citazione:
Rebel County
qua a 4120 km di distanza tutto tranquillo
ne riparliamo quando i B52/B2 Spirit/E3sentry etc inizieranno a fare scalo a Shannon :ph34r:
Qui mica tanto. Nuovo Parlamento in panico, teme la richiesta NATO di usare le basi di Sigonella e Aviano per l'attacco ma non riesce a rifilare la patata bollente a Gentiloni e al suo ex governo.
In attesa del nuovo governo l'Italia si divide sulla Siria. Salvini: "Basta farneticare su missili" - Rai News
:ph34r:
-
Citazione:
marmass
basta dire a salvini che sono tutti negri e musulmani, li va a bombardare direttamente lui, in pantofole accompagnato dalla Isoardi