Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
ordinato un pò di carbonio da carbon F&F...10 settimane di attesa!:cry:
ho visto solo adesso che hai comprato da f&f , su internet ho solo trovato da ebay, e quello ?
avrai da pagare la dogana o i pezzi arrivano d'Italia ?
io ho comprato da motocomposites in Canada, purtroppo ....
ups mi dice che ci sarà da pagare la dogana (79e)
quando ho ordinato e pagato i pezzi c'era scritto free shopping....due giorni dopo mi chiedono da pagare il trasporto (50e) .. cosi 129e in più che mi aspettavo. :incaz:
-
F&f non ce dogana essendo in UE,ovvio da gli states invece ti tocca...
Ho ordinato tutto da qui https://www.ffcarbon.com
-
grazie :oook:
facci sapere quando ricevi i pezzi se sono uguale a quelli "originali" della triumph :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab
grazie :oook:
facci sapere quando ricevi i pezzi se sono uguale a quelli "originali" della triumph :wink_:
10 settimane di attesa dice la mail... Ammazza! Cmq appena arrivano foto sul topic
-
Ancora niente in vista da carbon ff....sono passati 3 mesi
-
Allegati: 2
Io invece ho rispedito al mittente le fiancatine serbatoio in carbonio prese da Conquest Carbon.
I supporti interni erano inadeguati. La fiancatina di destra rimaneva staccata di 5 millimetri dal serbatoio. Ho preso da WOT nella sezione accessori per la speed RS le fiancatine in carbonio Triumph. Perfette e bellissime. Alla fine la spesa in più non è stata eccessiva, a saperlo prima....
Ora chiederò a Conquest un rimborso, insomma, vediamo come ne vengo fuori..... :biggrin3:
Allegato 255401
Allegato 255402
La differenza di lavorazione è piuttosto evidente.....
-
differenza imbarazzante...speriamo che la mia attesa valga tutta...ora gli scrivo non si sa mai...
-
Allegati: 2
installato pompa freno MCS della Speed RS!Come speravo è migliorata tantissimo la modulabilità della frenata,ora alla prima pinzata il mordente è un altro pianeta... ;)
Consiglio a tutti i possessori di speed 16-17 di investire questi 250€
Allegato 255565
Allegato 255566
-
@gokku leggi sopra!
Arrivate protezioni motore R&G racing,in settimana monto tutto!
-
ti hanno fatto attendere un bel po'. Speriamo che l'attesa venga ripagata con un prodotto di buona qualità :)