Visualizzazione Stampabile
-
Racconto la mia disavventura...
A gennaio 2015 decido di comprare la mia prima moto (avevo 34 anni) dopo aver raccolto i soldi per taaaanto tempo...
Compro una Tiger 1050 usata con 42.000km di novembre 2006...costo 3700€ su cui spendo altri 1200€ per metterla a posto e per qualche miglioria estetica e funzionale...
il 15 aprile del 2015 mi reco a lavoro, ma quel giorno lascio la moto in un altro parcheggio...avevo con me un semplice bloccadisco da 4 soldi prestato da un amico...me la rubano in 30 secondi...dopo un mese di ricerche la trovo in vendita a pezzi su ebay, da quel momento parte una vicende di denunce e tribunali...soltanto a dicembre 2017 si è concluso il primo grado del processo con una sentenza di un anno e otto mesi di reclusione e 5000€ di risarcimento...
il nervosismo è stato alle stelle e se avessi potuto lo avrei ucciso con le mie mani il ladro...
Morale della favola, prima di qualsiasi cosa investite i soldi in antifurti meccanici ed elettronici!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pedrozzo
A gennaio 2015 decido di comprare la mia prima moto (avevo 34 anni) dopo aver raccolto i soldi per taaaanto tempo...
Compro una Tiger 1050 usata con 42.000km di novembre 2006...costo 3700€ su cui spendo altri 1200€ per metterla a posto e per qualche miglioria estetica e funzionale...
il 15 aprile del 2015 mi reco a lavoro, ma quel giorno lascio la moto in un altro parcheggio...avevo con me un semplice bloccadisco da 4 soldi prestato da un amico...me la rubano in 30 secondi...dopo un mese di ricerche la trovo in vendita a pezzi su ebay, da quel momento parte una vicende di denunce e tribunali...soltanto a dicembre 2017 si è concluso il primo grado del processo con una sentenza di un anno e otto mesi di reclusione e 5000€ di risarcimento...
il nervosismo è stato alle stelle e se avessi potuto lo avrei ucciso con le mie mani il ladro...
Morale della favola, prima di qualsiasi cosa investite i soldi in antifurti meccanici ed elettronici!
Beh, direi che ti è andata di lusso...
-
Citazione:
2877paolo
comprai una barnet commando circa trent'anni fa... :oook:
non ricordo se la potenza fosse 200libbre o qualcosa del genere e solo per caricarla, senza l'uso del "carichino", mi risultò impossibile. :cry: per cui quoto @
Stinit, la balestra è un'attrezzo diabbbbolico!!!!
:risate2::risate2::risate2:
ps: non so se si è capito ma mi piacciono tutti i tipi di armi. :fisch::fisch::fisch:
io sono obiettore di coscienza
Citazione:
pier74
Esistono bombe acustiche che li tramortiscono senza.lesione.i permanenti,e.fumogeni che si attivano con L'apertura.della.saracinesca, entrambi i sistemi sono.vietati i. Italia.
Avendo.subito più furti ed avendo verificato mentre fai la.denuncia dai carabinieri quanti di questi ladri entrano in caserma firmano un registro ti guardano con un sorrisetto ed escono mentre tu stai ancora a fare l'ennesima denuncia inutile viene voglia di armarsi..ma io non sarei mai freddo abbastanza da sparare alle gambe o farli scappare, sparerei al bersaglio grosso e finirei nei.guai...
In Italia esiste la legittima difesa non diciamo assurdità, e quelli che hanno avuto problemi,li hanno.avuto perché hanno.sparato.al.ladro che scappava a..volte fuori sulle scale di spalle...
i nebbiogeni /fumogeni li puoi mettere dove vuoi,più o meno come i punti:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
anch'io :oook:
-
Citazione:
Pedrozzo
0_0
Posso chiederti come hai fatto ad "intercettarlo"? Oppure hanno fatto tutto le FdO?
-
Citazione:
armageddon
-
Citazione:
2877paolo
bene,non ho niente da obiettare sul tuo obiettamento:biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
comprai una barnet commando circa trent'anni fa... :oook:
non ricordo se la potenza fosse 200libbre o qualcosa del genere e solo per caricarla, senza l'uso del "carichino", mi risultò impossibile. :cry: per cui quoto @
Stinit, la balestra è un'attrezzo diabbbbolico!!!!
ps: non so se si è capito ma mi piacciono tutti i tipi di armi. :fisch::fisch::fisch:
La freccia che parte da una balestra se per un qualsiasi motivo non colpisce nel segno è capace di fare tanta strada e molti danni...tanti la scambiano per un giocattolo medioevale:ph34r:
-
Citazione:
Stinit
La freccia che parte da una balestra se per un qualsiasi motivo non colpisce nel segno è capace di fare tanta strada e molti danni...tanti la scambiano per un giocattolo medioevale:ph34r:
t'ho già quotato una volta... ebbbbbasta no? :incaz:
-
Citazione:
Stinit
allora datevi all'arbalete o un pneumatico,asta da 7 e max 8 metri di sagola se non vi sentite sicuri,per i più temerari consiglio un bel mulinello per godere appieno del recupero della preda ,in stile blue marlin