Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ma per carità, Roma è GIALLOROSSA sempre e comunque :w00t:
se proprio proprio biancoceleste
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Dollarumma è abbastanza fortissimo
-
Alla fine un gol la juve l’ha fatto...e Buffon a dine carriera finalmente impara a respingere i tiri verso la linea laterale e non a centro area...meglio tardi che mai
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
Citazione:
Monacograu
Ma per carità, Roma è GIALLOROSSA sempre e comunque :w00t:
sono a Roma per lavoro...è piena di noi terroni bianconeri...nell'albergo dove sto verso le 17/18 ne sono arrivate orde...:w00t:
-
Mi inchino allo strapotere e superiorità della Juventus...che dire???....niente!
-
Sette scudetti quattro coppe consecutive, adesso ci scansiamo con la Roma per il vero obiettivo stagionale: tenere l'Inter fuori dalla Champions.
:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Sette scudetti quattro coppe consecutive, adesso ci scansiamo con la Roma per il vero obiettivo stagionale: tenere l'Inter fuori dalla Champions.
:laugh2:
hai paura di trovartela contro e uscire prima dei quarti?:biggrin3:
ladri ad honorem:w00t:
-
Citazione:
armageddon
hai paura di trovartela contro e uscire prima dei quarti?:biggrin3:
ladri ad honorem:w00t:
Era per non rovinarvi la partita di tresette al mercoledì sera.
-
Citazione:
Fermissimo
sono a Roma per lavoro...è piena di noi terroni bianconeri...nell'albergo dove sto verso le 17/18 ne sono arrivate orde...:w00t:
Tu ne porti la bandiera come nei gruppi di turisti asiatici che sbarcano a piazza San Pietro?:biggrin3:
-
scherzi a parte è inquietante la differenza di prestazione tra il vecchio Buffon ed il giovane Donnarumma...ho sempre pensato che sia tutto mezzi fisici ma per il resto ha molte lacune
se lui prende 6 Milioni allora l'Alisson di quest'anno ne merita 25